Home Notizie Canali Mediaset in diretta streaming su sito e app ufficiali

Canali Mediaset in diretta streaming su sito e app ufficiali

I canali free di Mediaset da oggi sono visibili anche in diretta streaming

pubblicato 5 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:54

Da oggi, lunedì 5 ottobre 2015, i canali free di Mediaset sono disponibili online in diretta streaming. La piacevole novità (stranamente non annunciata con nota stampa) riguarda il sito ufficiale del Biscione (http://www.mediaset.it/) e l’applicazione per dispositivi mobili (Mediaset, scaricabile gratuitamente).

Per accedere alla visione dei contenuti in diretta streaming è necessaria la registrazione. Una volta effettuata, basterà fare il login inserendo nome utente e password.

I canali visibili attualmente sono Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, TgCom 24. I canali della pay tv Premium restano a disposizione degli abbonati tramite Premium Play.

Dunque, da oggi sui portali ufficiali di Mediaset è possibile non soltanto guardare programmi, fiction e film on demand, ma anche, in maniera perfettamente legale, in live streaming.

Da tempo le stesse condizioni sono valide per Rai e La7 (con limitazioni, alcuni contenuti non sono disponibili in streaming), ma anche per Sky (SkyTg24 e Cielo).