Home Notizie The Fishing Beauty, dal 4 agosto su Explora (Sky 415) la pesca è donna

The Fishing Beauty, dal 4 agosto su Explora (Sky 415) la pesca è donna

Explora Hd (Sky 415) affida la canna da pesca alla modella di intimo Maria Elena Monego, una bellezza da perdere la testa. Dal 4 agosto ogni martedì alle 21.00 conduce The Fishing Beauty

pubblicato 3 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:10

Continua la sperimentazione factual sui canali tematici Sky. Uno dei campi rimasti ancora “senza tutor” ne hanno appena trovata una… mozzafiato! Sì, perché da domani la pesca avrà per la prima volta una testimonial femminile e super sexy (con tutto il rispetto per un Sampei vip ome Gerry Scotti).

Arriva domani, 4 agosto, alle 21.00 su Explora (Sky, 415) che lo trasmetterà ogni martedì, The Fishing Beauty, il primo programma che porta la bellezza e la grazia delle passerelle in un mondo fatto di rudezza, di sacrifici e di sforzi prolungati fino allo spasmo: la pesca.

La compostezza di una ragazza abituata ai set fotografici, la modella di intimo Maria Elena Monego, verrà scossa dalle continue scariche di adrenalina che si vivono in questo sport. Ma The Fishing Beauty sarà anche una sfida: quella che una modella, simbolo della bellezza femminile, lancia a un mondo riservato finora esclusivamente al sesso maschile. Maria Elena Monego in ogni puntata del programma andrà a pesca con un team di pescatori esperto, imparerà le varie tecniche e i segreti per pescare pesci di diverso tipo.

Per un canale maschile del bouquet Sky la bellona ci voleva, ma per fortuna si è puntato su una bellezza femminile di gran classe.

The Fishing Beauty, la prima puntata

 
Nella prima puntata girata a Rimini e in onda martedì 4 agosto alle 21.00, Maria Elena Monego affronta subito il peso massimo della pesca sportiva: il tonno rosso. Supportata da un intero team di pescatori estremi, svelerà le logiche e i trucchi di una pesca tra le più spettacolari del Mediterraneo.

I membri dell’equipaggio non hanno molta fiducia nelle possibilità di una modella alle prese con un avversario del genere. Ma Maria Elena non si sottrae a nessuna incombenza di bordo: pastura le puzzolenti alici, muove carichi pesanti avanti e indietro, sopporta in silenzio il mal di mare: tutto per farsi introdurre alla tecnica del drifting e guadagnarsi il privilegio di combattere il tonno rosso.

E finalmente accade: dopo una serie di avvistamenti all’ecoscandaglio abbocca un esemplare molto grande: per 8 lunghi minuti è Maria Elena a tenergli testa, rischiando di farsi trascinare in acqua. Ma il bello di un combattimento con un animale così è che il finale non è mai scontato. Il tonno riesce a liberarsi, lasciando Maria Elena e il resto dell’equipaggio con un palmo di naso. Più tardi un altro esemplare compirà un balzo spettacolare per attaccare un’esca di spinning, ma per questo giorno è tutto.

Occorre aspettare l’indomani perché arrivi il tonno giusto. Dopo una serie di tracce rivelatrici ecco che il filo di una canna parte. Inizia un lungo confronto: quasi 80 minuti in cui la resistenza di Maria Elena e del compagno che le darà il cambio, è portata al massimo. Ma alla fine il risarcimento è grande: Maria Elena pescherà un esemplare di tonno rosso di quasi 100 chili, guadagnandosi così  il rispetto degli altri membri del team!

The Fishing Beauty è una coproduzione Smallfish.com/Explora HD.