Home Serie Tv Drop Dead Diva, su Foxlife la sesta ed ultima stagione: Jane vuole dire la verità

Drop Dead Diva, su Foxlife la sesta ed ultima stagione: Jane vuole dire la verità

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la sesta ed ultima stagione di Drop Dead Diva. Jane deve decidere se dire o no la verità a Grayson, che ancora non sa chi sia la protagonista

pubblicato 7 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:00

Ultimi episodi per Drop Dead Diva, la serie tv in onda con la sesta ed ultima stagione da questa sera alle 21:00 su Foxlife (canale 114 di Sky). La protagonista Jane (Brooke Elliott), goffo ma bravo avvocato in cui si è reincarnata la modella superficiale Deb (Brooke D’Orsay), deve decidere se continuare a tenere nascosto il suo segreto o rivelarlo a chi la circonda.

-Attenzione: spoiler-
In particolare, la protagonista deve decidere se dire la verità a Grayson (Jackson Hurst), che ancora non sa che l’avvocato in realtà è la ragazza che già conosceva. Se Jane sembra aver preso una decisione, ci sarà un altro colpo di scena che la metterà in difficoltà, e che chiederà ancora l’aiuto del suo angelo custode Paul (Justin Deeley), che avrà molto da lavorare.

Intanto, sia Jane che gli altri personaggi devono continuare a lavorare sui casi che richiedono concentrazione per aiutare chi ne ha bisogno. Questo, però, non vuol dire che non avranno tempo per pensare ai loro problemi: Owen (Lex Medlin) deve affrontare l’arrivo del fratello Charlie (Colin Egglesfield), che uscirà con Stacy (April Bowlby), che però non sa chi sia.

Kim (Kate Levering), invece, è in maternità, ed al suo posto arriva la bella Belinda Scotto (Virginia Williams). Teri (Margaret Cho), infine, rischia di perdere il lavoro nel tentativo di aiutare Paul. Ma la sesta stagione si concentra soprattutto sulla protagonista e Grayson, e su come i due cercheranno di affrontare le conseguenze del passato di lei. Inoltre, rivedremo Fred (Ben Feldman), primo angelo custode di Jane, che torna per salutare il pubblico dello show.

Drop Dead Diva chiude quindi con una conclusione che permette al pubblico di scoprire cosa succederà alla protagonista: il telefilm era stato cancellato da Lifetime dopo la quarta stagione, ma grazie alle trattative con la Sony Pictures Television, che produce la serie tv, si era raggiunto un accordo per una quinta stagione. Così, lo show è arrivato ad una conclusione che fa salutare i personaggi senza lasciare altri dubbi.