Home Notizie Stasera in tv, 4 luglio 2015: Una Notte per Caruso, Diplomacy, Harry Potter e i doni della morte

Stasera in tv, 4 luglio 2015: Una Notte per Caruso, Diplomacy, Harry Potter e i doni della morte

Serata live da Sorrento per Rai 1, mentre Canale 5 si affida a Inga Lindstrom.

pubblicato 4 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:06

Logo Rai1 Su RaiUno si recupera Una notte per Caruso – Premio Caruso 2015. A seguire Speciale Italiani, con Paolo Mieli. Ma veniamo al prime time.

Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio conducono il tradizionale appuntamento estivo da Marina Grande di Sorrento, che quest’anno celebra la musica come stimolo all’aggregazione sociale e alla pace.

Logo Rai2  Su RaiDue il film La trappola dell’innocenza (USA, 2011) di Maggie Greenwald, con Catherine Bell, Titus Welliver. A seguire The Good Wife (S06E09). Ma veniamo al prime time.

In seguito al rapimento di una diciannovenne, l’agente speciale dell’FBI Ana è determinata a incastrare il pericoloso criminale prima che colpisca ancora.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Diplomacy – Una notte per salvare Parigi (Fra/Ger, 2013) In seconda serata La tredicesima ora. Alle 20.00 terzo appuntamento con Paolo Poli e Pino Strabioli in E Lasciatemi Divertire…. Ma veniamo al prime time.

È la notte fra il 24 e il 25 agosto 1944. Gli Alleati stanno per liberare Parigi, ma il Fuhrer ha deciso che distruggerà la città. Manca solo l’ordine, che verrà dato all’alba dal generale Dietrich von Choltitz, capo del quartier generale tedesco a Parigi. Ma entra in scena Raoul Nordling, il console svedese.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv in prima visione Inga Lindstrom – Un amore impossibile (Ger, 2010) di Thomas Hezel, con Julia Maria Kohler, Miroslav Nemec. A seguire il film Il dilemma (USA, 2011) di Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly. Ma veniamo al prime time.

Bengt, appena sposato con Hanna, la porta nella sua villa al mare. Qui la ragazza incontra un coreografo che le fa tornare la voglia di danzare.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e i doni della morte – Parte II (USA/GB, 2011) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. A seguire due puntate di Grimm. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film True Justice II – Caccia al fantasma (USA, 2012) di Keoni Waxman con Steven Seagal. In seconda serata il film L’ultima missione (Fra, 2008) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy. Ma veniamo al prime time.

La rete di supporto che sosteneva The Ghost è stata smantellata, ora tocca a Kane assestare il colpo finale all’uomo responsabile dell’attacco alla sua squadra. L’FBI però, venuta a conoscenza delle intenzioni dello sceriffo, vuole fermarlo.

La7 logo  Su La7 una puntata di Delitti D.O.C.. A seguire L’Ispettore Barnaby. Ma vediamo il prime time.

Il colore del Margaux – (S01E03) Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv  Su MTV il film Skinwalkers – La Notte della Luna Rossa (USA, 2006) di James Isaac, con Matthew Knight.

La vita di un tredicenne, Timothy, viene stravolta a causa di una profezia: quella di diventare un lupo mannaro. La sua famiglia composta da licantropi fara’ di tutto per evitare che ciò avvenga.

Cielo logo  Su Cielo il film Storia di un peccato (Pol, 1975) di Walerian Borowczyk, con Olgierd Lukaszewicz, Mieczyslaw Voit Roman. A seguire il film Love you! (USA, 1979) di John Derek, con Annette Haven, Wade Nichols. Ma veniamo al prime time.

A Varsavia, ai primi del Novecento, Ewa si innamora del giovane scrittore Lukasz Niepolomski. Sedotta, abbandonata e travolta da una lunga e sfortunata serie di eventi, in balìa di una schiera di uomini variamente interessati a lei, Ewa terminerà la sua parabola in giro per l’Europa prigioniera di due loschi individui senza scrupoli.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Sweet baby (S01E01) Olivia Pope, ex direttrice per le Comunicazioni della Casa Bianca, ha aperto uno studio per gestire le crisi che colpiscono i politici di Washington.
Piccoli scomodi segreti (S01E02) Mentre Olivia tenta di tenere segreta la lista con i nomi dei clienti di una potente donna politica, Quinn finisce nei guai con Amanda Tanner.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Sogno di una notte di mezza estate. Quindi Prima della prima e Ghiaccio bollente. Ma veniamo al prime time.

Uno dei testi più noti di Shakespeare vive di nuovi stimoli e di freschi impulsi adatti ad aggiornare tutta la sua spensieratezza e la sua esaltazione dell’amore romantico.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film In viaggio con papà (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Carlo Verdone.

Armando, uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con sé il figlio già adulto, timido e impacciato, con l’idea di fargli apprezzare i piaceri della vita.

La5 Logo  Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

S01E02 – La corrispondenza segreta di Gwen viene svelata, Cora cerca di fare da cupido per Mary, che però sembra interessata a un altro uomo. Intanto Bates cerca di curare i suoi dolori. Daisy si trova contesa tra due uomini che vogliono entrambi portarla alla fiera.

Italia 2 Su Italia 2 il film Turbulent Sky – Volo fuori controllo (USA, 2010) di Fred Olen Ray, con Brad Dourif, Casper Van Dien.

Il prototipo di un rivoluzionario pilota automatico, presentato come un sistema che assicura la massima sicurezza in volo, viene installato su un Boeing 747. Ma non tutto va come ci si aspetta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Segreti e Delitti.

La nuova serie del programma con Gianluigi Nuzzi.

Real Time  Su Real Time in prima tv Una donna tradita, quindi alle 22.45 Ucciderei per te in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gwen non riesce a trovare l’anima gemella fino a quando incontra l’uomo perfetto, un predicatore che ha molti segreti da nascondere.