Daniela Ferolla con Massimo Giletti a Una voce per Padre Pio (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla storica serata estiva in onda sulla prima rete della televisione pubblica.

DANIELA FEROLLA1

Torna anche questa estate dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo l'appuntamento con Una voce per Padre Pio, ovvero la serata in onore del frate cappuccino che anche quest'anno verrà trasmessa in diretta dalla piazza SS. Annunziata di Pietrelcina il prossimo mese di giugno.

Nel plateau delle classiche serate estive del primo canale della Rai torna quindi anche questa che sarà condotta ancora una volta da Massimo Giletti, già storico anfitrione di questo appuntamento anche negli anni precedenti. Il conduttore dell'Arena, dopo Maddalena Corvaglia (co-conduttrice dell'edizione 2014) quest'anno avrà una nuova partner al suo fianco, ci riferiamo all'attuale conduttrice del settimanale di agricoltura, territorio ed ambiente della prima rete Rai Linea verde Daniela Ferolla.

La serata verrà andrà in onda il prossimo mese di giugno in prime time. Sarà questa ancora una volta l'occasione di ascoltare testimonianze legate al celebre frate cappuccino, in un percorso spirituale che gli affezionati telespettatori di questi appuntamenti già conoscono molto bene.

Dopo la conferma della serata Nel nome del cuore dedicata a San Francesco da Assisi e condotta anche quest'anno da Carlo Conti, ecco che vi diamo anche quella di Una voce per Padre Pio, condotta da Massimo Giletti con la partecipazione di Daniela Ferolla.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: