Home Alessia Marcuzzi Debora Villa, con Alessia Marcuzzi in Vous le Femmes

Debora Villa, con Alessia Marcuzzi in Vous le Femmes

Chi si aspettava un’accoppiata da sballo con Federica Panicucci resterà deluso. La “socia” seriale di Alessia Marcuzzi, rimasta finora top secret, è meno blasonata rispetto alle previsioni iniziali. Ma ha un’identità made by Italia 1. Sarà Debora Villa, ex Iena e volto comico della rete, la seconda protagonista femminile di Vous le femmes, la nuova

18 Agosto 2008 09:38

debora villa Chi si aspettava un’accoppiata da sballo con Federica Panicucci resterà deluso. La “socia” seriale di Alessia Marcuzzi, rimasta finora top secret, è meno blasonata rispetto alle previsioni iniziali. Ma ha un’identità made by Italia 1. Sarà Debora Villa, ex Iena e volto comico della rete, la seconda protagonista femminile di Vous le femmes, la nuova sitcom sull’universo femminile. A ufficializzarlo è la stessa conduttrice del Grande Fratello in un’intervista a “Sorrisi e Canzoni Tv”:

“Gireremo pillole di 30 secondi in cui due donne, fra i 30 e i 40, si raccontano le insicurezze, i problemi, gli amori”.

Debora Villa, un incrocio tra Luciana Littizzetto e Marina Massironi, è nota soprattutto per il ruolo della segretaria Patty nella sit-com Camera Cafè. Inoltre, ha partecipato al varietà Sputnik sempre su Italia 1, a Mitico su La7 e a Glob L’Osceno del Villaggio su RaiTre. È diplomata in dizione e non si è fatta mancata neanche la radio (come speaker di Radio Monte Carlo, nel programma Caffellatte News insieme a Massimo Valli).

Dopo il salto, alcuni video per conoscerla meglio:

Patti a Camera Cafè

Lezioni di inglese a Sputnik

Alessia MarcuzziItalia 1