Ascolti Tv di giovedì 24 luglio 2008: crollano I Tudors, vince Super Quark. Bene Ghost Whisperer

Super QuarkNiente da fare per The Tudors, la saga inglese che vede per protagonista Johnatan Rhys Meyers, crollata a poco meno di due milioni e mezzo di telespettatori pur mantenendo lo share del 17% nella sua penultima serata prima dei tre episodi conclusivi della prima stagione in onda (forse) giovedì prossimo. Vince la serata ancora una volta Super Quark con il 20% e tre milioni e mezzo di media.

Ottimo l'ascolto per Ghost Whisperer che con solo un episodio ottiene due milioni e mezzo e il 13% e discreto anche quello del telefilm successivo, Brothers & Sisters con un milione seicentomila e il 10. Molto buono il risultato su Raitre per Pappa e Ciccia con Lino Banfi e Paolo Villaggio, già trasmesso decine e decine di volte su Canale 5 prima di approdare in Rai che ottiene ancora oltre due milioni e l'11%. Buon risultato come sempre per Colorado Summer su Italia 1 con più del 12% di share e anche per Rete 4 con il film Senza Tregua di John Woo con più dell'11.

In access, ancora una vittoria per Veline con quattro milioni e mezzo di telespettatori e il 24% contro i quattro milioni trecento e il 23% de La Botola. La puntata del varietà estivo di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ha eletto aspirante velina la trevigiana Lisa Monti. Da segnalare in seconda serata l'eccellente risultato su Italia 1 per la prima tv Final Destination 3 arrivato a circa un milione e mezzo di telespettatori e oltre il 16% di share.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
776 commenti Aggiorna
Ordina: