Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Fox acquista Jo con Jean Reno, Ethan Embry in Once Upon a Time

Serie Tv 2012, novità: Fox acquista Jo con Jean Reno, Ethan Embry in Once Upon a Time

Film Tv BCC/Science Channel: William Hurt e Bruce Greenwood saranno i protagonisti di un film tv, ancora senza titolo, che cercherà di raccontare le possibili cause dell’esplosione del Challenger Space Shuttle del 1986. Gli attori vestiranno i panni rispettivamente del fisico Richard Feynman e del generale Donald Kutina. Nella fiction vedremo anche Brian Dennehy nel

pubblicato 29 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:38

Film Tv BCC/Science Channel: William Hurt e Bruce Greenwood saranno i protagonisti di un film tv, ancora senza titolo, che cercherà di raccontare le possibili cause dell’esplosione del Challenger Space Shuttle del 1986. Gli attori vestiranno i panni rispettivamente del fisico Richard Feynman e del generale Donald Kutina. Nella fiction vedremo anche Brian Dennehy nel ruolo del presidente della commissione William Rogers, e Joanne Whalley che interpreterà la moglie di Feynman.

Jo: Fox International ha acquistato i diritti per trasmettere la crime serie di René Balcer in 120 nazioni (anche in Italia). La fiction francese, ma recitata in inglese, dal titolo originale Le Grand, racconta la storia di un detective veterano della Criminal Brigade di Parigi, interpretato da Jean Reno, che non si ferma davanti a niente e a nessuno per risolvere i casi di omicidio più complessi. Tra gli interpreti della serie figurano anche Jill Hennessy, Tom Austen e Heida Reed. Tra i registi che hanno diretto gli episodi della prima stagione figurano anche Charlotte Sieling e Kristoffer Nyholm (già registi del The Killing danese), Stefan Schwartz (Dexter) e Sheree Folkson (Hit And Miss).

Once upon a time: Ethan Embry prenderà parte alla seconda stagione della serie ABC. L’attore sarà un misterioso personaggio ricorrente che farà visita a Storybrooke. I dettagli sul suo ruolo non sono stati resi noti.

The Secret Lives of Wives: Joe Flanigan si è unito al cast del pilot della possibile serie Lifetime ispirata al libro di Iris Krasnow, che esplora la verità nuda e curda che esiste dietro ai matrimoni di quattro donne diverse – Michelle (Kim Raver), Reed (Salli Richardson), Keaton (Amber Clayton) e Jessie (Lauren Bittner). L’attore sarà il marito di Reed, Jared, un uomo trasandato che è diventato l’ombra di se stesso e ha perso il controllo del proprio matrimonio.

Trophy Wife: l’attore vincitore dell’Emmy Bradley Whitford sarà il protagonista maschile della nuova comedy ABC interpretata da Malink Akerman, incentrata su una party girl (Akerman) che si trova a far parte di una famiglia instabile quando si innamora di un uomo (Whitford), padre di tre figli avuti da due ex mogli manipolatrici.

Photo | © Getty Images