X Factor 2022, intervista a Francesca Michielin, conduttrice della nuova edizione

X Factor 2022, intervista a Francesca Michielin, conduttrice della nuova edizione

X Factor 2022 prenderà il via giovedì 15 settembre con la prima puntata dedicata alle Audizioni. La giuria è stata completamente rinnovata in questa nuova edizione: oltre al ritorno di Fedez dietro al bancone, ecco l’arrivo di Ambra, Dargen D’Amico e Rkomi, per la prima volta nel cast del talent show di Sky Uno.Abbiamo intervistato

X Factor 2022 prenderà il via giovedì 15 settembre con la prima puntata dedicata alle Audizioni. La giuria è stata completamente rinnovata in questa nuova edizione: oltre al ritorno di Fedez dietro al bancone, ecco l’arrivo di Ambra, Dargen D’Amico e Rkomi, per la prima volta nel cast del talent show di Sky Uno.

Abbiamo intervistato Francesca Michielin poco prima del debutto di questa nuova stagione di X Factor 2022 per chiederle le prime impressioni sulla gara e qualche consiglio da parte di chi, 10 anni fa, ha vinto il programma, nella squadra capitana -ai tempi- da Simona Ventura.

Potete ascoltare le risposte di Francesca Michielin nella video intervista che trovate qui sopra.

X Factor 2022 è uno show Sky Original prodotto da Fremantle, ogni giovedì dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW.