Propaganda Live e il backstage dell’ultima conferenza di Conte

Propaganda Live e il backstage dell’ultima conferenza di Conte

Propaganda Live mostra quel che non si è visto dell’ultima ‘conferenza’ stampa di Conte Premier, quella sul banchetto in piazza Colonna…

Come è stato allestito il bancarello zeppo di microfoni a Piazza Colonna per l’ultima conferenza di Giuseppe Conte da Presidente del Consiglio? Lo ha raccontato Propaganda Live nella puntata andata in onda venerdì scorso, ricostruendo cosa è successo prima e dopo quella pseudo conferenza/dichiarazione semi-istituzionale andata in scena davanti a Palazzo Chigi (da non inquadrare) con una scrivania come appoggio e un assembramento inconcepibile di giornalisti a fare da controcampo. Una situazione tra l’incredibile e l’imbarazzante di cui Diego Bianchi ha mostrato i preparativi, ribadendo ancora una volta la sua capacità di raccontare i veri retroscena della politica, o meglio di quella che ormai è un’antipolitica che ha rimosso qualsiasi cultura istituzionale. Stando a quanto scrive Dagospia, quelle immagini da banchino da mercato non sono piaciute neanche al Quirinale. Ma questa è un’altra storia, che probabilmente potrà raccontarci Propaganda Live nella prossima puntata, insieme agli ultimi sviluppi sulle consultazioni di Mario Draghi, riuscito a convertire anche Salvini all’Europeismo. Zoro e Makkox avranno di che parlare anche venerdì prossimo, in prima serata su La7.

 

Ultime notizie su Propaganda Live

Propaganda Live è il programma condotto da Diego Bianchi in arte Zoro, che va in onda su La7 ogni venerdì alle 21.10 a partire dal 29 settembre 2017.

Tutto su Propaganda Live →