Intervista a Martina Beltrami: “Cara me” è il suo disco d’esordio

Intervista a Martina Beltrami: “Cara me” è il suo disco d’esordio

Martina Beltrami, dopo la sua partecipazione ad Amici 19 e a Sanremo Giovani 2021, ha pubblicato il disco esordio “Cara me”: ecco la video intervista

Esce oggi, 25 marzo, “Cara me”, l’album di esordio della cantautrice torinese Martina Beltrami. Dopo la partecipazione ad Amici 19 e a Sanremo Giovani 2021, Martina Beltrami è pronta a pubblicare il suo primo album.

“Cara me” contiene dieci brani e racchiude tutto ciò che ha fatto e fa parte della vita dell’artista, nel bene e nel male. Per la produzione artistica del disco, Martina si è avvalsa della collaborazione di diversi produttori, per donare sfumature diverse ad ogni brano ed interpretare, nel migliore dei modi, il messaggio che intende comunicare attraverso le sue canzoni.

“Cara me” è il titolo del mio primo album. Cara me perché si, è dedicato in gran parte a tutto ciò che ha fatto e fa parte della mia vita, nel bene e nel male. Vittorie, sconfitte, ricadute. È un progetto al quale tengo molto e per il quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie, persone… In questo viaggio sono stata accompagnata da anime pazzesche, produttori, musicisti fenomenali che sono riusciti a dare vita a ciò che era nella mia testa e nelle mie orecchie. Abbiamo scritto, visto uscire da quei fogli parole su parole su parole e tanta musica. Tutto questo mi fa sentire fortunata, lo sono davvero. E ciò che auguro a chiunque possa ascoltare la mia musica e le mie parole, è di riuscire ad investire il proprio tempo nel fare quello che più ama, di trovare qualcosa che renda le difficoltà che tutti incontriamo nella vita più leggere. Sfogatevi, urlate la rabbia, ridete delle piccole cose, piangete quando e quanto vi pare e vivete senza mai sentirvi fuori luogo. E amate da pazzi.”

Guarda la video intervista a Martina Beltrami su TvBlog. Ecco cosa ci ha raccontato la cantautrice.