• Tv

Barbara Palombelli a TvTalk: “Quando mi hanno chiesto di condurre il Grande Fratello…”

Barbara Palombelli a TvTalk: “Quando mi hanno chiesto di condurre il Grande Fratello…”

Barbara Palombelli ospite di Tv Talk risponde ad una domanda del web rivelando la proposta di conduzione per il reality show di Canale 5.

Nella puntata del 7 novembre 2020 di TvTalk ampio spazio per il commento delle elezioni americane e come le principali reti televisive hanno seguito minuto per minuto lo spoglio dei voti con le lunghe maratone notturne. Barbara Palombelli è stata ospitata nel programma del sabato pomeriggio di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, occasione per approfondire i contesti in cui programmi come Stasera Italia hanno trattato l’evento.

Non solo politica e non solo elezioni al centro della conversazione con la conduttrice e giornalista. Per ogni ospite c’è sempre una domanda social che viene rivolta dagli spettatori di TvTalk. Alla Palombelli viene chiesto se volesse condurre un reality show al posto dei volti noti che ora sono alla conduzione, la sua risposta è pronta e rivolta ad un retroscena di cui anche noi di TvBlog abbiamo ampiamente scritto circa due anni fa, nel 2018: “Mi hanno chiesto se volessi condurre il Grande Fratello un paio di anni fa. Ci ho pensato bene e a lungo, però ho preferito rimanere sull’informazione“.

Nel 2018 il Grande Fratello nella sua versione classica è tornato in onda per la quindicesima edizione condotta da Barbara d’Urso, conduzione che ebbe il bis esattamente un anno dopo e in cui curiosamente nel cast compariva Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e suo marito Francesco Rutelli.