Home Video Ascolti TV Ascolti TV, Top 10 delle prime serate più viste dal 31 gennaio al 6 febbraio 2021

Ascolti TV, Top 10 delle prime serate più viste dal 31 gennaio al 6 febbraio 2021

Guarda la classifica degli ascolti tv della settimana sulle reti generaliste: i prime time più seguiti tra il 31 gennaio e il 6 febbraio 2021

7 Febbraio 2021 15:23

Prima top 10 degli ascolti tv in prime time per il mese di febbraio. Quali sono le novità di questa settimana? Grosso modo si ripresenta la situazione che abbiamo registrato 7 giorni fa, dunque una ‘fotocopia’ in cui il calcio si insinua tra l’intrattenimento a base di show e fiction per avere la meglio. Due le partite di spicco questa settimana: Inter – Juventus e Napoli – Atalanta, entrambe hanno avuto voce grossa e non solo sul campo a quanto pare.

La coda della chart rimane invariata: il Grande Fratello VIP vuoi le dinamiche interne al gioco, vuoi il doppio appuntamento settimanale, si assicura non solo due posizionamenti della chart, ma se li assicura persino uno dopo l’altro a dimostrazione del fatto che il tacco duro di spettatori – dopo quasi quaranta puntate – è ormai una certezza. Il cantante mascherato si tiene ben ancorato all’ottavo posto confermando la performance di settimana scorsa.

Nella sfida del sabato sera tra Rai 1 e Canale 5 (perché è lì che si consuma il tutto) abbiamo visto che le storie di C’è posta per te son riuscite a battere anche l’ultima puntata di Affari Tuoi, ma c’è da registrare un altro passo indietro dello show dei sentimenti di Maria de Filippi, a vantaggio di chi? Scopritelo nella nostra classifica degli ascolti tv nel video in alto.

Infine una menzione generale alla top 5 della classifica dove abbiamo il plotone fiction Rai che alza l’asticella dai 5 milioni e mezzo in su: le garanzie si chiamano Mina Settembre, Il commissario Ricciardi e Che Dio ci aiuti.