Ascolti TV, Top 10 delle prime serate più viste dall’8 al 14 novembre 2021

Ascolti TV, Top 10 delle prime serate più viste dall’8 al 14 novembre 2021

Guarda la classifica degli ascolti tv della settimana sulle reti generaliste: le prime serate più seguite tra l’8 e il 14 novembre 2021.

La settimana degli ascolti TV appena conclusa tra fiction, serie tv e intrattenimento con le produzioni originali Rai e Mediaset.

Nella classifica dei 10 programmi più visti nel prime time registriamo un’entrata in zona cesarini ed è legata a Che tempo che fa. La trasmissione di Fabio Fazio nell’appuntamento di domenica 14 novembre ha potuto ospitare nel suo studio niente popò di meno che il premio Oscar Lady Gaga. Per poco più di 30 minuti l’artista si è fatta intervistare portando al programma il record d’ascolto stagionale risultando la settima trasmissione più vista tra le prime serate delle reti generaliste.

Che tempo che fa dunque si è fatta spazio facendo indietreggiare Il volo e il tributo a Ennio Morricone in replica, Ballando con le stelle e la fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene, rispettivamente decima, nona e ottava posizione. Il Grande Fratello VIP solitamente nella ‘piccionaia’ della chart, nonostante una ripresa costante degli ascolti, a questo giro va fuori dalla top 10.

La top five si apre con Tu si que vales che si avvia alle sue ultime puntate. Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, il giudice popolare Sabrina Ferilli e i numerosi talenti che si alternano sul palco mantengono alta l’affezione del pubblico al programma confermandosi il fiore all’occhiello di Canale 5 con 4 milioni e mezzo di interessati.

La quarta posizione è per un esordio, quello del professor Dante Balestra interpretato da Alessandro Gassmann per la nuova fiction di Rai 1 Un professore. Saranno 6 gli appuntamenti con doppi episodi per un totale di 12. Per la produzione Rai una partenza sprint con 5 milioni di spettatori.

Resta da definire cosa ha combinato il finale di stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore e un appuntamento calcistico molto importante con la Nazionale di Calcio campione d’Europa allenata da Roberto Mancini. Per scoprire la vetta della classifica ascolti tv- prime time di questi 7 giorni, occhio al video in alto.