The Vampire Diaries è un teen supernatural drama creato da Kevin Williamson e Julie Plec, basato sull'omonima serie di romanzi scritti da L.J. Smith. La serie è trasmessa da The CW dal 10 settembre 2009, mentre in Italia è proposta da Mya e, in chiaro, da Italia 1. TVD ha anche generato uno spin-off, The Originals.
TRAMA
A Mystic Falls, una piccola cittadina della Virginia vive Elena Gilbert, una ragazza orfana che vive con sua zia Jenna e suo fratello Jeremy. La sua vita, quella di una adolescente che va a scuola e passa il proprio tempo con il amico ed ex fidanzato Matt e le sue amiche Bonnie e Caroline, prende un'altra strada il giorno in cui conosce Stefan Salvatore, un ragazzo bello e tenebroso, che in realtà è un vampiro. Tra Elena e Stefan è amore a prima vista. Sulla giovane Gilbert mette gli occhi anche un altro Salvatore, Damon, il fratello di Stefan. Il motivo? Elena è uguale a Katherine, la vampira che ha trasformato e fatto innamorare entrambi i Salvatore. Col passare del tempo Mystic Falls si popola di vampiri, licantropi e streghe e le vite dei giovani residenti cambiano per sempre...
CREDITS
Creata da: Kevin Williamson, Julie Plec
Scritta da: Kevin Williamson, Julie Plec, L.J. Smith.
Produttori: Outerbanks Entertainment, Alloy Entertainment, CBS Television Studios, Warner Bros. Television.
Produttori esecutivi: Kevin Williamson, Julie Plec, Leslie Morgenstein, Bob Levy
Regia Pilot: Marcos Siega
Se vuoi aggiornamenti su The Vampire Diaries inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.