Royal Pains è un medical dramedy creato da Andrew Lenchewski, John P. Rogers, trasmesso in America dal 2009 su USA Network e in Italia da Joi, Italia 1 e La5.
TRAMA
La stella nascente della comunità medica di New York, Hank Lawson, a causa di una decisione giusta, ma non apprezzata dai capi del suo ospedale, si ritrova senza lavoro e, successivamente, abbandonato dalla sua fidanzata poco prima del matrimonio. Suo fratello minore Evan, stanco di vedere l'autocommiserazione di Hank, decide di portarlo a fare un viaggio negli Hamptons in occasione del weekend del Memorial Day. I due si intrufolano in una festa vip nella villa del miliardario ed Hank salva la vita ad uno degli ospiti. Tutti i presenti, apprezzando la prontezza dei soccorsi, pensano ad Hank come un perfetto medico a domicilio. Evan, fiutando l'affare, decide di creare con il fratello e l'ambiziosa dottoressa Divya, la HankMad, una società di dottori a domicilio. Hank, però, non si limita a curare i ricchi e potenti degli Hamptons, ma aiuta tutti coloro che sono in difficoltà e hanno bisogno di un dottore.
Col passare del tempo i protagonisti si relazioneranno con altri dottori, come Jill Casey, Paul Van Dyke e Jeremiah Sacani, faranno i conti con il loro passato (in particolare con papà Eddie) e si confronteranno con i misteri legati a Boris, il nobile e ricco uomo che li ospita nella sua villa.
CREDITS
Creata da: Andrew Lenchewski, John P. Rogers
Scritta da: Andrew Lenchewski, John P. Rogers
Produttori: Prospect Park Entertainment, Universal Cable Production, Open 4 Business Productions.
Produttori esecutivi: Carol Flint, Constance M. Burge, Paul Frank, Rich Frank, Jeff Kwatinetz, Andrew Lenchewski, Michael Rauch.
Regia Pilot: Jace Alexander
Se vuoi aggiornamenti su Royal Pains inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.