Nashville è un musical drama americano, creato da Callie Khouri, interpretato da Connie Britton e Hayden Panettiere, trasmesso dal 2012 dalla ABC.
TRAMA
La regina della musica country Rayna Jaymes, dopo due decenni di dominio incontrastato inizia a perdere terreno, tant'è che il suo tour si preannuncia un flop. La cantante rifiuta di cambiare il suo stile seguendo le indicazioni della sua casa discografica, ma pur di rimanere ai vertici, è disposta ad adattarsi e a reinventarsi.
Juliette Barnes è una ragazza dal passato difficile, ora sexy e sfacciata artista in ascesa, numero uno tra i cantanti country crossover, capace di vendere milioni di copie con il suo album d'esordio. L'unica cosa che può frenare la sua scalata verso il successo è la sua incapacità di controllarsi in certe circostanze.
Un giorno le strade delle due star del country si incrociano: Rayna, per non essere mollata dalla sua etichetta discografica e finire anzitempo in pensione (magari diventando la first lady del sindaco di Nashville, dato che suo marito ha deciso di correre alla carica di primo cittadino), deve accettare di collaborare con Juliette, partecipando al suo tour, mentre Juliette, per raggiungere l'apice del successo, deve accettare di essere affiancata dalla figura imponente di Rayna. Entrambe rifiutano la richiesta della casa discografica e, come se non bastasse, si contendono per i rispettivi concerti il bravissimo chitarrista Deacon Claybourne, ex amante e compagno di band di Rayna.
CREDITS
Creata da: Callie Khouri
Scritta da: Callie Khouri
Produttori: ABC Studios, Gaylord Entertainment, Lionsgate Television, Walk & Chew Gum, Cutler Productions, Opry Entertainment, Small Wishes Productions.
Produttori esecutivi: Callie Khouri, R.J. Cutler, Dee Johnson, Steve Buchanan.
Regia Pilot: R.J. Cutler
Se vuoi aggiornamenti su Nashville inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.