Brooklyn Nine-Nine è una single-camera workplace comedy corale americana creata e scritta da Mike Schur e Dan Goor (Parks and Recreation), ordinata da Fox a maggio 2013.
TRAMA
Il detective Jake Peralta è un poliziotto che non ha mai dovuto lavorare seriamente e non ha mai seguito le regole, probabilmente perché detiene il record di arresti tra i suoi colleghi. Quando al distretto arriva il nuovo comandante, il capitano Ray Holt, il poliziotto deve imparare a rispettare le regole e il distintivo. Dell'universo di Jake fanno parte: Amy Santiago, detective estremamente competitiva, cresciuta con sette fratelli, tutti poliziotti; il sergente Terry Jeffords, un uomo che ha perso il suo coraggio, non perché buono a nulla, ma perché un anno prima la moglie ha messo al mondo due bambine e non vuole che crescano senza un padre; il detective Charles Boyle, un agente che idolatra Jake e che si impegna al massimo nonostante non sia brillante o dotato fisicamente; Rosa Diaz, detective sexy, dura, che mette paura a tutti ed è molto supponente; Gina Linetti, l'eccentrica direttrice dell'uffice civile, che in qualche modo viene coinvolta in tutte le situazioni.
CREDITS
Creata da: Mike Schur e Dan Goor
Scritta da: Mike Schur e Dan Goor
Produttori: Universal Television e 3 Arts Entertainment.
Produttori esecutivi: Dan Goor, Michael Shur e David Miner.
Il pilot: è stato diretto da Phil Lord e Chris Miller.
Se vuoi aggiornamenti su Brooklyn Nine-Nine inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.