Home Serie Tv Will e Grace live – Reprise

Will e Grace live – Reprise

Abbiamo già parlato della performance live di Will & Grace. Ora ne approfittiamo, grazie a una segnalazione del Cineblog, per offrire ai nostri lettori che già non si siano premuniti grazie a un Bit Torrent qualsiasi, la possibilità – via The Malcontent – di scaricarsi alcuni stralci di questo evento che ha dello straordinario, per

15 Ottobre 2005 17:00

Abbiamo già parlato della performance live di Will & Grace. Ora ne approfittiamo, grazie a una segnalazione del Cineblog, per offrire ai nostri lettori che già non si siano premuniti grazie a un Bit Torrent qualsiasi, la possibilità – via The Malcontent – di scaricarsi alcuni stralci di questo evento che ha dello straordinario, per quanto è ben realizzato.
Per la cronaca, sono riuscito a vedere la puntata integralmente e posso dire che le produzioni italiane non si avvicinano alla qualità di quel che ho visto nemmeno lontanamente e nemmeno in registrato. Agli addetti ai lavori e agli appassionati non potranno non venire i brividi per le due inquadrature iniziali sulla regia che dà il via e sancisce la fine della performance.