Home Notizie Veronica Maya sbarca su Alice tv: Sanremo e Casa Alice – Cucina in Famiglia (Anteprima Blogo)

Veronica Maya sbarca su Alice tv: Sanremo e Casa Alice – Cucina in Famiglia (Anteprima Blogo)

Veronica Maya torna in tv e sbarca su Alice: è la nuova conduttrice di Casa Alice (dal 15 febbraio).

pubblicato 2 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:20

Non solo Sanremo. Veronica Maya, fresca di maternità (il 12 gennaio è nata la terza figlia, Katia Eleonora), è pronta a tornare in tv. Non sarà la Rai a riaccoglierla fra le sue braccia, bensì un canale piccolo ma affermato e sempre più in rampa di lancio come Alice Tv, visibile al 221 del digitale terrestre. La notizia della conduzione dello spazio sanremese all’interno di Casa Sanremo era già nota ai più: da lunedì 8 a sabato 13 febbraio la conduttrice sarà a Sanremo per due finestre quotidiane (alle 18.30 con Anteprima in cucina, condotto con lo chef Roberto Valbuzzi, e alle 23.30 con Pasta che ti passa).

I progetti di Veronica Maya su Alice Tv, come detto, non finiranno a Sanremo. Da lunedì 15 febbraio partirà la nuova edizione di Casa Alice (questa nuova edizione prevede anche un sottotitolo, Cucina in Famiglia). Si tratta di un programma quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Conduzione, sigla e scenografia sono rinnovate rispetto alle scorse edizioni. Veronica Maya raccoglierà il testimone lasciato dalla precedenti conduttrici, Rosanna Vaudetti e Franca Rizzi. Al suo fianco troveremo lo chef lombardo Roberto Valbuzzi, già transitato spesso dagli studi di Alice: a lui spetterà il compito di proporre ricette gustose, piatti nuovi e sempre riproponibili a casa, in famiglia o per gli amici usando materie prime genuine e rigorosamente di stagione. Ogni puntata prevede la presenza di alcuni ospiti in studio.

Questo è solo il primo passo della nuova linea editoriale di Alice Tv, attualmente ‘orchestrata’ dal nuovo direttore Giampaolo Trombetti.