Home Notizie Una comedy sulla vita di Fran Drescher, Eliza Dushku in Bird Dog

Una comedy sulla vita di Fran Drescher, Eliza Dushku in Bird Dog

Fran Drescher è meglio conosciuta da noi per essere stata Tata Francesca nella sit-com “La Tata”. Eppure l’attrice 53enne ha ancora tanto da raccontare per la televisione, al punto da decidere di scrivere una comedy tratta proprio da una fase della sua vita.Questa l’idea alla base di “Happily Divorced”, comedy per Tv Land in cui

pubblicato 30 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:42

Fran Drescher è meglio conosciuta da noi per essere stata Tata Francesca nella sit-com “La Tata”. Eppure l’attrice 53enne ha ancora tanto da raccontare per la televisione, al punto da decidere di scrivere una comedy tratta proprio da una fase della sua vita.

Questa l’idea alla base di “Happily Divorced”, comedy per Tv Land in cui si racconterà il tentativo di una donna di rimettersi in sella dopo aver scoperto l’omosessualità del marito. Proprio come successo alla Drescher: sposata per 21 anni con Peter Marc Jacobsen (produttore de “La Tata”), i due si sono lasciati nel 1999 dopo il coming out di lui.

L’attrice e l’ex marito sono rimasti in buoni rapporti, tant’è insieme produrranno il pilot dello show, mentre da venerdì scorso lavorano (lui come produttore e lei come conduttrice) al “The Fran Drescher Talk Show”. Novità anche per Eliza Dushku che, dopo l’ospitata in “The Big Bang Theory”, potrebbe tornare in tv con un ruolo da protagonista.

L’ex Faith è infatti stata scelta per “Bird Dog”, che potrebbe andare in onda su Tnt. La Dushku interpreterà Gail McGrath, giovane donna che decide di seguire le orme del padre (con cui però non condivide altro) diventando poliziotta. Trasferitasi in una piccola città sul Pacifico, si ritroverà ad avere a che fare con suo padre, dal momento che anche lui avrà traslocato. I due, soprannominati “Bird Dog”, dovranno lavorare insieme, ed affrontare oltre ai criminali il loro rapporto.

La serie è scritta da Mike Robe e sarà prodotta da Warner Horizon. Se dovesse andare in onda, per la Dushku sarebbe un insolito ruolo, dal momento che per lei, spesso e volentieri, la tv ha offerto personaggi legati a storie fantascientifiche (l’abbiamo vista in “Buffy”, “Tru Calling” e “Dollhouse”).