Un posto al sole: un attore e un regista positivi al tampone rapido ma negativi a quello molecolare

Secondo Fanpage, un attore e un regista di Un posto al sole sono risultati positivi al tampone rapido. Due attori, però, hanno smentito.

I fan di Un posto al sole, in queste ore, sono in fibrillazione a causa di una notizia pubblicata dal sito Fanpage, durante la giornata di venerdì, secondo la quale due attori della soap opera di Rai 3 sono risultati positivi al tampone rapido, facendo scattare il protocollo.

Stando ad un aggiornamento pubblicato oggi, sempre da Fanpage, i due casi positivi hanno riguardato, invece, un attore e un regista, che, dopo essersi sottoposti al tampone molecolare, sono risultati negativi al COVID-19. Il set di Un posto al sole, quindi, che è stato prontamente sanificato, riaccenderà i motori, regolarmente, lunedì prossimo, dopo essersi temporaneamente fermato. Le riprese, però, sarebbero ripartite lunedì a prescindere, nel rispetto del protocollo e con nuove convocazioni in base ai lavoratori disponibili.

Attorno alla vicenda, però, si è creato un velo di mistero perché due attori della soap opera hanno smentito la notizia.

Michelangelo Tommaso, che, nella soap opera, interpreta il personaggio di Filippo Sartori, stando a quanto riporta Napoli Today, ha condiviso il seguente messaggio attraverso il proprio profilo Instagram:

Ragazzi, vi voglio dire che nessun attore di Un posto al sole Rai è positivo. Si tratta di una fantastica bufala!! Qualcuno, NON del nostro gruppo di lavoro, ha diffuso delle informazioni simpaticamente inventate! Perciò aspettate sempre informazioni ufficiali! Buon weekend.

Maurizio Aiello, che, in Un posto al sole, interpreta uno dei personaggi storici della soap, Alberto Palladini, stando a Il Fatto Quotidiano, ha condiviso un messaggio con il medesimo contenuto:

Io sto benissimo. Mi stanno arrivando un sacco di messaggi perché è uscita questa fake news… Volevo rassicurarvi che stiamo tutti quanti bene e le riprese non si sono fermate.

Dopo lo stop dell’anno scorso, durante il lockdown, che causò anche un’interruzione della messa in onda delle puntate inedite, le riprese di Un posto al sole non si sono più fermate.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Un Posto al Sole

Un posto al sole è una soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli, nata da un'idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta.

Tutto su Un Posto al Sole →