I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 2 gennaio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 2 gennaio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

2 Gennaio 2023 06:02

Stasera, lunedì 2 gennaio 2023, inizierà la prima settimana dell’anno nuovo anche per Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. L’appuntamento, come sempre, è per le ore 20:50, al termine de Il Cavallo e la Torre, la striscia informativa condotta da Marco Damilano.

Un posto al sole, come sappiamo, è la più longeva soap opera prodotta in Italia, che va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che racconta le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Nel cast attuale, troviamo molti attori presenti in Un posto al sole fin dalla prima stagione, come Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello. Altri attori, invece, come Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Peppe Zarbo, Luca Turco, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli, sono presenti nel cast da più di vent’anni.

Un posto al sole: anticipazioni 2 gennaio 2023 (6101)

Convinta di essere lei il motivo di un momento di crisi tra Nunzio (Vladimir Randazzo) e Chiara (Alessandra Masi), Alice (Fabiola Balestriere) rischia di far venire alla luce la sua relazione clandestina. Cerruti (Cosimo Alberti) si ritrova inaspettatamente in compagnia di Castrese (Peppe Romano) alla cena organizzata da Mariella (Antonella Prisco) per Capodanno, ma le sorprese per lui non finiscono lì.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.