Home Notizie Un nuovo procedural per Nbc, con Gabrielle Union

Un nuovo procedural per Nbc, con Gabrielle Union

Quest’autunno Nbc aveva lanciato un nuovo interessante telefilm, dal titolo “My own worst enemy”, con Christian Slater, che però ha avuto vita breve: i 9 episodi che termineranno di andare in onda a dicembre non avranno un seguito. Così, per fare compagnia agli altri telefilm procedural del network (“Law & order”, “Law & order: Svu”,

30 Novembre 2008 10:00

Gabrielle Union Quest’autunno Nbc aveva lanciato un nuovo interessante telefilm, dal titolo “My own worst enemy”, con Christian Slater, che però ha avuto vita breve: i 9 episodi che termineranno di andare in onda a dicembre non avranno un seguito. Così, per fare compagnia agli altri telefilm procedural del network (“Law & order”, “Law & order: Svu”, e “Life”) il network sta già pensando ad una nuova serie.

Ancora senza un titolo, dietro al progetto c’è però un nome abituato a scrivere per la tv: Frank Spotnitz, colui che ha scritto molti episodi di “X-Files” e “Millennium”. L’idea, ancora senza nome, vede come protagonista una detective che, puntata dopo puntata, dovrà cercare di salvare la vita di alcune persone prima che sia troppo tardi.

Se sulla trama non ci sono ulteriori informazioni, si conosce già, invece, il nome della protagonista: Gabrielle Union (gallery). Ex modella, l’abbiamo già vista in alcuni film come “Bad Boys II”, ma non è sconosciuta al mondo dei telefilm: è comparsa in “Settimo Cielo”, nel serie della Cbs “City of Angels” ed aveva già lavorato con Spotnitz nel telefilm “Night Stalker”, remake di una serie anni ’70. Più recentemente, è stata la sorella “pazza” di Wilhelmina nella seconda stagione di “Ugly Betty”.

Riuscirà la Union ad attirare le attezioni del pubblico ed ad arricchire il menu drama di Nbc? Il plot è della serie “si può fare di meglio” ma aspettiamo ulteriori dettagli per poterne parlare con cognizione di causa.

[Via Variety]



Gabrielle Union
Gabrielle Union
Gabrielle Union
Gabrielle Union
Gabrielle Union
Gabrielle Union
Gabrielle Union
Gabrielle Union