Home Notizie Un Milione di queste pagine

Un Milione di queste pagine

Un milione di pagine. In un mese. Non amo i toni trionfalistici e so ancora distinguere le ragioni di un successo occasionale che campa sulla notizia e sui motori di ricerca da quelle di una situazione consolidata e piena di lettori, per questo prendo le statistiche con le dovute molle e ne riparleremo quando questi

30 Novembre 2005 11:08

Un milione di pagine. In un mese. Non amo i toni trionfalistici e so ancora distinguere le ragioni di un successo occasionale che campa sulla notizia e sui motori di ricerca da quelle di una situazione consolidata e piena di lettori, per questo prendo le statistiche con le dovute molle e ne riparleremo quando questi numeri verranno confermati in futuro, bissati, superati più volte.
Però mi pare giusto dire che questo piccolo TvBlog, cui i suoi collaboratori dedicano tempo e interesse, amore per la scrittura e anche per la televisione, mentre cerca di trovare il giusto equilibrio fra il gossip e il contenuto alto, mentre rimane un ibrido – ai miei occhi delizioso, ma si sa, ogni scarrafone è bbello a mamma soja -, mentre macina accessi grazie a bambole ramone e wrestler e sforna post come questi – non sto a citarne altri, ché non è bello lodarsi da sé -, ecco, in tutto ciò, prima dell’anno di vita, nonostante il pesante calo di accessi dell’ultima settimana, TvBlog ha superato il milione di pagine viste nel (solo) mese di novembre.
Nonostante tutto, mi sembra un gran bel risultato. Che mi fa dimenticare, nella foga di scrivere il post, di ringraziare quei lettori che tornano e anche quelli occasionali, di rinnovare l’invito a dirci sempre quel che pensate di TvBlog. E di citare l’altro blog “milionario” di blogo, Autoblog.