Home Desperate Housewives Un bebè…”disperato”

Un bebè…”disperato”

Mentre le sexy scene rubate della terza stagione di Desperate Housewives fanno il giro della rete (ma vengono prontamente cancellate da YouTube), giunge la notizia a sorpresa della gravidanza di Marcia Cross, interprete della perfetta Bree Van De Kamp. News inaspettata perché la brava Marcia ha 44 anni e quello che nascerà ad aprile è

7 Settembre 2006 11:13

Marcia Cross Mentre le sexy scene rubate della terza stagione di Desperate Housewives fanno il giro della rete (ma vengono prontamente cancellate da YouTube), giunge la notizia a sorpresa della gravidanza di Marcia Cross, interprete della perfetta Bree Van De Kamp. News inaspettata perché la brava Marcia ha 44 anni e quello che nascerà ad aprile è il suo primo figlio.

Come sempre succede in questi casi, agli accadimenti reali dovrà seguire la finzione visto che non tutta la terza serie è stata ancora girata, e quindi la gravidanza della Cross potrebbe portare una gravidanza anche a Wisteria Lane. Come si potrebbe altrimenti spiegare l’aumento della pancia della protagonista?

Marcia Cross è una delle tante attrici in attesa di un bambino durante le riprese di una serie tv. Prima di lei ricordiamo, tra le altre, Jennifer Garner di Alias e Sarah Jessica Parker di Sex and the city. In entrambi i casi la gravidanza delle protagoniste è stata causa/concausa di interruzione della serie, per Alias addirittura definitiva.

Desperate Housewives