Home Ultimate Spider-Man: su Disney XD la quarta stagione

Ultimate Spider-Man: su Disney XD la quarta stagione

Ultimate Spider-Man contro i Sinistri 6: dal lunedì al venerdì alle 19.00 gli episodi della quarta stagione della serie Marvel vanno in onda su Disney XD.

pubblicato 20 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:28

Da questa sera alle 19.00 su Disney XD (canale disponibile in esclusiva su Sky) andrà in onda la quarta stagione di Ultimate Spider-Man, la serie d’animazione scritta da Stan Lee, Steve Ditko e Brian Michael Bendis, liberamente ispirata all’omonima serie di fumetti.

Nei ventisei episodi che compongono la quarta stagione vedremo Spider-Man reclutare un nuovo team per combattere i suoi acerrimi nemici, Doc Ock, l’Hydra e I Sinistri 6 tutti pronti a distruggere lui e lo S.H.I.E.L.D.. I nuovi compagni d’avventura sono tutti “ragni”: l’agente Venom, Iron Spider, Kid Arachnid e Scarlet Spider!

Nella serie vedremo, oltre a Peter Parker nella versione di supereroe, anche Nick Fury, Tigre Bianca, Iron Fist, Luke Cage, Nova, Venom, Green Goblin, Mary Jane Watson, il Dottor Octopus,  J. Jonah Jameson, May Parker, l’Agente Coulson, Stan il bidello, Iron Man, Hulk, Electro, Beetle, Batroc, Rhino, Carnage, Lizard Man e Taskmaster.

[accordion content=”

La quarta stagione inizia con il Dottor Octopus che si allea con Arnim Zola e l’Hydra e inizia a formare i Sinistri Sei a partire da Kraven. Quando il Dottor Octopus tenta di trasformare Norman Osborn di nuovo in Green Goblin, scopre che Osborn si è iniettato un siero anti-Goblin per evitare ulteriori trasformazioni. Il Dottor Octopus trova una soluzione e nel frattempo convince Rhino a diventare una spia all’interno dello S.H.I.E.L.D., in cambio della ricerca di una cura. A completare la squadra del Dottor Octopus ci sono Electro e Hydro-Man.

Spider-Man combatte il male con l’aiuto dello S.H.I.E.L.D. e della sua nuova squadra composta dall’agente Venom, Iron Spider, Miles Morales/Kid Arachnid e Scarlet Spider (del quale non si conosce l’identità). Si scoprirà successivamente che Scarlet Spider è la vera spia del Doctor Octopus, mentre Rhino ha soltanto liberato Ock dalla sua cella per la cura e per smascherare Spider-Man davanti al Dottore rivelandogli la sua identità…

” title=”Cosa accadrà nella quarta stagione?”]

Disney+