Home Notizie TvBlog sul satellite: Meyer Vs Tsukamoto

TvBlog sul satellite: Meyer Vs Tsukamoto

Gran serata per gli appassionati di cinema alternativo che dispongono in qualche modo di un accesso alla tv satellitare. Talmente grande da costringere a dover fare delle scelte. Studio Universal propone infatti due classici di Russ Meyer “Vixen!” e “Supervixens”, rispettivamente alle 23.30 e alle 00.45, pellicole cariche dell’immaginario “motociclistico” del regista, dominato per lo

17 Settembre 2005 06:46

Gran serata per gli appassionati di cinema alternativo che dispongono in qualche modo di un accesso alla tv satellitare. Talmente grande da costringere a dover fare delle scelte.
Studio Universal propone infatti due classici di Russ Meyer “Vixen!” e “Supervixens”, rispettivamente alle 23.30 e alle 00.45, pellicole cariche dell’immaginario “motociclistico” del regista, dominato per lo più da stupende e scellerate ragazze con i seni enormi. Raisat Cinema World risponde con due pellicole ormai mitiche: “Tetsuo” (h. 01.00) e “Tetsuo II: Body Hammer” (h. 02.15) di Shinya Tsukamoto, capolavori del ciberpunk cinematografico, eccessivi, splatter e filosofici. Certo non per tutti gli stomaci, ma per cervelli attivi.