I consigli di TvBlog
Home TvBlog: consiglia Serie A e Blob

TvBlog: consiglia Serie A e Blob

Canale5 – Serie A – Il Grande Calcio – ore 18:00 RaiTre – Blog – “I terrazzati” – ore 19:58Nella giornata dell’invasione calcistica dei palinsesti, i consigi del TvBlog sono diametralmente opposti. Quello per l’esordio calcistico di Paolo Bonolis è assolutamente necessario, da un punto di vista di curiosità professionale, nonché da quello dello spettatore

28 Agosto 2005 11:17

Canale5 – Serie A – Il Grande Calcio – ore 18:00
RaiTre – Blog – “I terrazzati” – ore 19:58

Nella giornata dell’invasione calcistica dei palinsesti, i consigi del TvBlog sono diametralmente opposti. Quello per l’esordio calcistico di Paolo Bonolis è assolutamente necessario, da un punto di vista di curiosità professionale, nonché da quello dello spettatore medio. Canale 5, ore 18:00.
RaiTre, invece, dentro lo spazio di Blob – sempre sia lodato uno dei programmi meglio montati e ideati nella storia della televisione italiana – presenta I Terrazzati, film amatoriale realizzato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2004. “Con” Stefano Accorsi, Valerio Mastandrea, Nanni Moretti, Al Pacino, John Travolta e Spike Lee.

Per inciso, i fortunelli che hanno SKY alle 21:00 su SKYCinem3 si possono vedere Kill Bill Volume 1, film di Tarantino che non ha proprio bisogno di presentazioni.