Home Ascolti TV TvBlog Awards 2009 – Giro di boa

TvBlog Awards 2009 – Giro di boa

Procedono a gonfie vele – alcuni lamentano il metodo un po’ macchinoso delle votazioni, ma è quello più sicuro e funzionale per evitare i furbetti, almeno nella fase finale – i TvBlog Awards 2009, per i quali potrete votare ancora per una decina di giorni, prima della comunicazione dei risultati finali. Nel frattempo, anche le

30 Gennaio 2009 20:25

TvBlog Awards 2009

Procedono a gonfie vele – alcuni lamentano il metodo un po’ macchinoso delle votazioni, ma è quello più sicuro e funzionale per evitare i furbetti, almeno nella fase finale – i TvBlog Awards 2009, per i quali potrete votare ancora per una decina di giorni, prima della comunicazione dei risultati finali. Nel frattempo, anche le due academy si sono riunite virtualmente e stanno esprimendo i loro verdetti. Da ora e per i prossimi giorni, riepilogheremo i parziali delle varie categorie (a partire dal fondo, così da dare visibilità a tutte): i risultati parziali non sono stati nascosti per trasparenza nell’andamento delle votazioni.

Ecco le prime categorie da votare (tutte le altre, le trovate qui, TvBlog Awards 2009)
Miglior Talk Show (vota). La sfida a quattro è fra Le invasioni barbariche, Il senso della vita, Very Victoria e Che tempo che fa (che si guadagna la finale anche in altre categorie)

Miglior Documentario/Docufiction (vota): la sfida, risicata, è fra il docu su Luciano Pavarotti, Vacanze d’Italia, Le mani su palermo e Cash.


Miglior programma per ragazzi(vota): vede scontrarsi L’albero azzurro, GT Ragazzi, La Melevisione e Lo Zecchino d’oro.

Miglior serie animata (vota) è una sfida tutta straniera e molto coerente: I Simpson, I Griffin, Southpark e Sponge Bob.