Home Notizie Tv Bloggin’ – Next Television

Tv Bloggin’ – Next Television

Girovagando per blog si scoprono spesso cose interessanti – è questo l’unico vero motivo per perdersi nel mare dei link della rete – e queste cose interessanti è giusto segnalarle e dar loro quanta più visibilità possibile – nei limiti del proprio ambito, ovviamente. Ecco perché mi sembra giusto segnalare un blog che ho scoperto

24 Dicembre 2005 09:23

Girovagando per blog si scoprono spesso cose interessanti – è questo l’unico vero motivo per perdersi nel mare dei link della rete – e queste cose interessanti è giusto segnalarle e dar loro quanta più visibilità possibile – nei limiti del proprio ambito, ovviamente.
Ecco perché mi sembra giusto segnalare un blog che ho scoperto grazie al collettivo TvBlog su splinder (quest’ultimo, creato da sifossifoco, consta ormai di oltre una cinquantina di collaboratori, almeno nominali) e che si occupa di televisione alternativa, programmi per il web, network collettivi e open source, insomma quella tivvù che cerchiamo di far venire fuori quando si riesce nel nostro Internet vs. tv.
Il blog in questione si chiama NTV – Next Television