Home Notizie Tnt: rinnovati Rizzoli & Isles e Dallas, vicino il rinnovo di Falling Skies e l’ordine di L.A. Noir

Tnt: rinnovati Rizzoli & Isles e Dallas, vicino il rinnovo di Falling Skies e l’ordine di L.A. Noir

Tnt ha rinnovato Rizzoli & Isles e Dallas per una quarta e seconda stagione. Vicino il rinnovo di Falling Skies, così come la produzione di L.A. Noir

pubblicato 30 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:47

Rinnovi in casa Tnt: la rete via cavo ha annunciato che “Rizzoli & Isles” e “Dallas” torneranno per una quarta ed una seconda stagione. Entrambe le serie hanno ricevuto un ordine di quindici episodi, a conferma del successo che i due show hanno riscontrato nelle ultime settimane.

“Rizzoli & Isles”, una delle serie più viste della rete, si è confermata tale anche nella nuova collocazione del martedì sera (prima andava in onda il lunedì), con una media sempre sopa i cinque milioni di telespettatori. Considerate le repliche e le registrazioni dvr, la media dello show è di sette milioni di persone.

“Rizzoli & Isles ha dimostrato di essere un successo duraturo, non solo in termini di storie ed interpretazioni, ma anche negli ascolti”, ha spiegato Michael Wright, a capo del network, che si è anche detto soddisfatto per il buon ascolto di “Dallas”, tornato in tv dopo vent’anni.

Lo show, con alcuni dei protagonisti della serie cult, ha debuttato con 6,8 milioni di telespettatori, in calo negli episodi successivi, fino ai quattro milioni dell’ultima puntata trasmessa. Le repliche e le registrazioni Dvr consentono però alla serie di avere una media dii 6,9 milioni di persone, sufficienti per il rinnovo.

“Dallas per noi è stato un successo su ogni livello”, ha spiegato Wright, “sceneggiatura perfetta, regia brillante, interpretazione degna di nota dei nuovi membri del cast e di quelli storici”.

In attesa di notizie sul suo rinnovo, invece, è “Falling Skies” che continua ad essere molto seguita tra i più giovani, tanto che la terza stagione sembra certa. Vicino anche l’ok per “L.A. Noir”, la nuova serie di Frank Darabont sullo scontro negli anni Quaranta a Los Angeles tra la polizia ed i criminali.

[Via DeadlineHollywood]