Home Temptation Island Temptation Island Vip | Terza puntata | 2 ottobre | Nilufar e Giordano lasciano insieme il programma

Temptation Island Vip | Terza puntata | 2 ottobre | Nilufar e Giordano lasciano insieme il programma

Temptation Island Vip, la terza puntata del programma condotto da Simona Ventura: live su TvBlog dalle 21.20.

pubblicato 3 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 21:17

Oggi, martedì 2 ottobre, terzo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Temptation Island Vip.

Dopo l’uscita di Fabio Esposito e Marcella e il falo’ anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini, a cercare di comprendere e chiarire i loro sentimenti e le loro emozioni – separati nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati- ci sono ancora 4 coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Il programma è curato da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. Temptation Island Vip e’ un programma prodotta da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è affidata ad Andrea Vicario.

Temptation Island Vip | Single | Tentatori | Tentatrici

I/le single chiamati/e ad ascoltare le loro paure, i loro timori, le loro insoddisfazioni ma anche a godere dei loro sorrisi, della loro gioia e allegria ventitre giovani perlopiu’ noti e di bella presenza che sono: la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l’impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli; Laura Cremaschi, la notissima “Bonas” del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E ancora… il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di “Uomini e donne” Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Temptation Island Vip | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Temptation Island vip si può vedere, al martedì sera, in prima serata, su Canale 5. E’ possibile, inoltre, guardare le clip più divertenti ed emozionanti su Witty Tv e Mediaset Play

Temptation Island Vip | Second Screen

Temptation Island Vip si può seguire anche sui social:
Witty Tv www.wittytv.it/temptation-island
FB Temptation Island
IG @temptationisland_official
TW @TempationITA
#TemptationIslandVip

Temptation Island