Home Temptation Island Temptation Island VIP 2019, quinta puntata 7 ottobre 2019: la furia di Alex Belli e il confronto di fuoco Pago/Enardu

Temptation Island VIP 2019, quinta puntata 7 ottobre 2019: la furia di Alex Belli e il confronto di fuoco Pago/Enardu

Cosa accadrà nel quinto appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

pubblicato 7 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:02

Giunti al quinto appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, le tre coppie hanno affrontato i rispettivi ultimi falò prima del confronto finale che ci porterà all’esito conclusivo e quindi capire chi uscirà dal programma insieme e chi no. Alex Belli, fidanzato con Delia Duran, ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire vedere la sua compagna abbracciata da un altro uomo e la reazione nervosa fuori controllo avuta durante la visione del filmato ne è la riprova.

Mentre Gabriele Pippo e Silvia Marturani sembrano terminare il loro viaggio tutto sommato nella norma, nonostante qualche scatto d’ira, non si può dire la stessa cosa per la prima coppia ad affrontare il fatidico falò di confronto conclusivo: Pago e Serena Enardu. Non è ancora detta l’ultima parola sulla decisione che prenderanno, ma i due non hanno fatto altro che discutere dal primo minuto che si sono visti. Nella prossima puntata si scopriranno tutti gli altarini.

Temptation Island VIP 2019, quinta puntata 7 ottobre 2019: anticipazioni

Temptation Island Vip torna, stasera, lunedì 7 ottobre 2019, in prima serata, su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

Vicini all’atto finale di Temptation Island VIP edizione numero due, sono solo tre le coppie rimaste: il cantautore Pago e la compagna Serena Enardu, il dj-producer Gabriele Pippo e la studentessa Silvia Maturani infine gli ultimi arrivati: Alex Belli con Delia Duran, modella e influencer.

A proposito di quest’ultima coppia, tra le anticipazioni che sono state rivelate oggi a Uomini e Donne vedremo l’attore e modello alle prese con un falò dei fidanzati che gli riserverà delle immagini molto forti sulla sua fidanzata, ad un certo punto improvvisamente interrompe la visione del filmato e scapperà dal falò con la conduttrice che prova a fermarlo mentre lui urla “Delia!“. Alex Belli starà cercando di raggiungere la sua compagna?

Temptation Island Vip 2019, second screen

Temptation Island Vip si può seguire, anche online, grazie alla diretta di Canale 5, offerta da Mediaset Play.

Il sito ufficiale del sito della trasmissione è di pertinenza WittyTv.

Per coloro che volessero commentare sui social la quinta puntata del programma, l’hashtag ufficiale è #TemptationIslandVip, sia su Facebook, che su Twitter e Instagram.

Temptation Island