Home Temptation Island Temptation Island Vip 2019 diretta ultima puntata 14 ottobre 2019

Temptation Island Vip 2019 diretta ultima puntata 14 ottobre 2019

Temptation Island Vip 2019, diretta ultima puntata 14 ottobre 2019 su Canale 5 con gli ultimi falò di confronto

pubblicato 14 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:49

L’ultima puntata di Temptation Island 2019, in onda, stasera, 14 ottobre 2019, è stata incentrata sugli ultimi tre falò di confronto delle coppie rimaste in gioco.

Serena Enardu e Pago hanno deciso di lasciarsi. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si è fatta consolare dal single Alessandro Graziani;

Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di lasciare insieme il resort di Temptation Island Vip, dopo il falò di confronto definitivo;

Gabriele Pippo voleva lasciare il programma da solo ma la fidanzata Silvia Tirado l’ha convinto a darle una seconda possibilità. La coppia, quindi, è uscita fuori insieme dal villaggio.

Temptation Island Vip 2019 ultima puntata 14 ottobre 2019: anticipazioni

Alessia Marcuzzi conclude il viaggio nei sentimenti della seconda edizione di “Temptation Island Vip”, stasera, lunedì 14 ottobre 2019, in prima serata, su Canale 5.

Ci siamo lasciati lunedì scorso nel pieno dell’incontro tra Pago e la bella compagna Serena Enardu, ci sarà un happy end per la coppia che si ama da oltre sei anni e mezzo? E poi… Gabriele Pippo e la studentessa Silvia Maturani avranno le idee più chiare sulla loro relazione? Infine, Alex Belli e la bellissima influencer Delia Duran sono pronti ad affrontare le loro gelosie davanti all’ultimo falò di confronto?

Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Programma a cura di: Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello.
Regia Andrea Vicario.

Temptation Island Vip 2019, second screen

Temptation Island Vip si può seguire, anche online, grazie alla diretta di Canale 5, offerta da Mediaset Play. Il sito ufficiale del sito della trasmissione è di pertinenza WittyTv. Per coloro che volessero commentare sui social la prima puntata del programma, l’hashtag ufficiale è #TemptationIslandVip, sia su Facebook, che su Twitter e Instagram.

Alessia MarcuzziTemptation Island