Home Temptation Island Incendio nel villaggio di Temptation Island in Sardegna

Incendio nel villaggio di Temptation Island in Sardegna

Rogo all’Is Morus Relais, i Carabinieri hanno ritrovato una lettera con minacce alla proprietà

pubblicato 6 Agosto 2020 aggiornato 29 Agosto 2020 22:37

UPDATE 18.00 Nel rogo è andato in fumo anche del materiale di Mediaset utilizzato o da utilizzare dallo staff di Canale 5 per le riprese del programma.

Il villaggio Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, quello dove da alcuni anni viene registrato Temptation Island, è andato in fiamme. A darne notizia è L’Unione Sarda, secondo cui sarebbe stata ritrovata dai Carabinieri una lettera con pesanti minacce rivolte alla proprietà dell’hotel.

In particolare, sarebbe andata a fuoco un’auto parcheggiata nei pressi del villaggio e la veranda della sala congressi. I pompieri sono interventi e hanno domato l’incendio e al momento la struttura è regolarmente aperta senza disagi – fanno sapere dall’hoterl – per gli ospiti.

Le registrazioni di Temptation Island sono terminate alcune settimane fa, con l’ultima puntata trasmessa giovedì 30 luglio, mentre tra pochi giorni dovrebbero iniziare le riprese della nuova edizione, in onda a settembre su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Per la cronaca, una persona accorsa per spegnere il rogo è rimasta intossicata ed è stata soccorsa e portata in ospedale precauzionalmente. Sulle origini dell’incendio sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Temptation Island