Temptation Island, cosa è successo nella terza puntata del 30 settembre 2020

Alessia Marcuzzi guida il racconto del terzo appuntamento con il reality show del mercoledì sera di Canale 5. Nuovi faccia a faccia e colpi di scena.

Nel terzo appuntamento di Temptation Island 8 condotto da Alessia Marcuzzi:

Temptation Island, la terza puntata del 30 settembre 2020

Questa sera, mercoledì 30 settembre 2020, su Canale 5 andrà in onda in prime time la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island, con Alessia Marcuzzi conduttrice.

Colpo di scena nella scorsa puntata, in un acceso falò di confronto Gennaro, innervosito dai continui scontri con la sua fidanzata Anna, ha lasciato di tutta fretta il faccia a faccia con le intenzioni di mollare la sua ragazza, salvo poi ripensarci su e tornare sui suoi passi esprimendo il desiderio di continuare la storia con lei. Sarà così?

Sono ancora cinque le coppie che stanno cercando di capire se i sentimenti che provano reciprocamente sono ancora vivi oppure saranno messi a repentaglio da tentatori e tentatrici nei due villaggi: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo, i nuovi sbarcati da 5 anni fidanzati ed ora pronti all’avventura.

Temptation Island 8: come vederlo

La terza puntata di Temptation Island 8 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.

Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Temptation Island 8: Second screen

Temptation Island è presente sul web con una sezione a parte sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

 

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →