Temptation Island: incendio all’Is Morus Relais

Is Morus Relais, la struttura che ha ospitato le ultime edizioni di Temptation Island, è stata raggiunta, nella notte, da un incendio (foto)

Stasera e domani, in prima serata, su Canale 5, andranno in onda la penultima e l’ultima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘, il viaggio nei sentimenti affidato a Filippo Bisciglia.

L’Unione Sarda, nelle ultime ore, riporta una notizia che coinvolge la struttura che ospita il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, ovvero l’Is Morus Relais (che si trova Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, nella zona Sud Occidentale della Sardegna, già duramente colpita dalle fiamme degli ultimi giorni). Il complesso residenziale, infatti, è stato compito da un brutto incendio. Al momento, si parla, di una sessantina di persone evacuate dall’hotel.

Si legge, sul sito del quotidiano sardo, che “la struttura è infatti minacciata da un incendio, sembra di natura dolosa, appiccato intorno alle 4 del mattino. Da quanto si apprende, qualcuno ha versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare e all’esterno nell’area della terrazza e appiccato il rogo è fuggito. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa”.

Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire le dinamiche dei fatti ed individuare eventuali responsabili.

Un anno fa, qualcuno diede fuoco all’area congressi dell’albergo, rivendicando il gesto con una lettera anonima.

Foto | via Twitter

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →