I consigli di TvBlog
Home Temptation Island Temptation Island diretta terza puntata 12 luglio 2021: anticipazioni

Temptation Island diretta terza puntata 12 luglio 2021: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, falò di confronto, coppie, tentatori, tentatrici, single terza puntata lunedì 12 luglio 2021 Temptation Island 9

12 Luglio 2021 08:00

Stasera, lunedì 12 luglio, in prima serata su Canale 5, terzo imperdibile appuntamento del viaggio dei sentimenti di “Temptation Island”.

Dopo il falò affrontato la scorsa puntata da Valentina e Tommaso, che hanno scelto di uscire dal programma separatamente, è tempo di bilanci finali anche per una delle altre cinque coppie rimaste.

Chi tra Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio e Floriana e Federico si troverà ad affrontare faccia a faccia il proprio partner al falò di confronto?

Temptation Island
Leggi anche:
Temptation Island: casting perfetto e ottimo lavoro di post-produzione

A guidare il racconto e ad accompagnare i protagonisti alla scoperta della vera natura della loro relazione di coppia, Filippo Bisciglia.

TEMPTATION ISLAND 2021: LE COPPIE

Le cinque coppie che stanno affrontando il viaggio nei sentimenti sono: Claudia e SteValentina e TommasoManuela e StefanoJessica e AlessandroNatascia e Alessio e Floriana e Federico.

25 single (12 tentatrici e 13 tentatori), invece, si chiamano Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry, Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

Durante i Falò, i fidanzati e le fidanzate scopriranno i comportamenti dei loro partner, nei rispettivi villaggi, attraverso dei filmati. I Falò, spesso, vengono preceduti da altri filmati che vengono mostrati loro nel Pinnettu.

TEMPTATION ISLAND: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La terza puntata di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play Infinity dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

TEMPTATION ISLAND 2021: I SOCIAL UFFICIALI

Il docureality di Canale 5 è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA e su Instagram. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.