I consigli di TvBlog
Home Temptation Island Temptation Island: gli audio contro Pietro Delle Piane (video)

Temptation Island: gli audio contro Pietro Delle Piane (video)

La produzione di Temptation Island, su Instagram, pubblica le prove audio e video contro Pietro Delle Piane

15 Marzo 2021 21:48

Qualche minuto fa, sugli account Instagram di ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’, sono stati diffusi alcuni audio che, per la produzione, ristabilirebbero la verità, su quello accaduto tra Pietro Delle Piane e la tentatrice Beatrice, nei 21 giorni di lontananza dalla fidanzata Antonella Elia:

Ecco il fuori onda di Beatrice, che racconta, cosa è successo con l’attore lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere:

Ieri sera io ero di là in bagno da loro. C’erano queste caramelle, ed io mi sono andata a mangiare una caramella con Ilaria. Lui è venuto, leva il microfono, se lo metti qui. Io vado vicino a lui perché pensavo che sfilandosi il microfono mi deve dire qualcosa, nello stesso momento mi bacia, in bocca, mi bacia in bocca così. E se ne va. Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio, lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice che non ci sono le telecamere, e si è levato il microfono e mi ha baciato. E’ stato un secondo. Proprio non me l’aspettavo.

Convinto di aver eluso le riprese, il doppiatore chiede a Beatrice di non raccontare quello che è successo poco prima nella casetta delle single:

Mamma mia che sofferenza per quello che non mi avvicino a te, sei l’unica che… quindi devo stare buono. Quando esci scrivimi su Instagram. Non vorrei chiedere il numero a loro…

Pietro Delle Piane
Leggi anche:
Temptation Island, Fascino denuncia Pietro Delle Piane: il comunicato ufficiale

L’ex protagonista del docureality di Canale 5, negli audio, si preoccupava di inventare una scusa per la fidanzata qualora fosse uscito qualche dialogo compromettente:

Nel caso io dirò l’ho baciata per ringraziarla perché mi ascolta sempre. Tanto mica è specificato che bacio. Cioè mi demoliscono veramente, mi massacreranno comunque i media, mi massacrano.