I consigli di TvBlog
Home Temptation Island Temptation Island 9 diretta quarta puntata 18 luglio 2021: anticipazioni

Temptation Island 9 diretta quarta puntata 18 luglio 2021: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, falò di confronto, coppie, tentatori, tentatrici quarta puntata Temptation Island 9 in onda lunedì 19 luglio 2021

19 Luglio 2021 08:00

Stasera, lunedì 19 luglio, in prima serata su Canale 5, terzo imperdibile appuntamento del viaggio dei sentimenti di “Temptation Island”.

Mentre Claudia e Ste hanno deciso di lasciare il programma insieme e di coronare la propria storia d’amore con la promessa di matrimonio (che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto) le quattro coppie rimaste formate da Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro continuano il loro viaggio antropologico nei sentimenti per capire fino in fondo se si tratti di vero amore o se la separazione nei villaggi li sta conducendo a prendere strade diverse.

In chiusura della scorsa puntata, Filippo Bisciglia ha annunciato da parte di una delle fidanzate la richiesta di un confronto immediato che certamente turberà gli animi nel villaggio dei fidanzati.

Chi tra loro sta per vivere il momento più intenso del proprio viaggio nei sentimenti? Sarà Manuela che si è avvicinata al single Luciano e sembra comprendere sempre di più quello che non ha e che vorrebbe dal suo compagno Stefano? Sarà Floriana che spesso piange e si lamenta dell’amicizia nata tra il suo Federico e la single Vincenza? Sarà Jessica che vede esclusivamente immagini che ritraggono il suo fidanzato Alessandro continuare a pensare alla sua forma fisica senza mai neanche menzionarla? O toccherà a Natascia che ai falò non ha mai avuto l’opportunità di vedere come se la sta vivendo Alessio?.

Se per qualcuno il percorso all’interno del programma sembra dare tutte le risposte sperate… per altri i vecchi dubbi lasciano spazio a nuove certezze.

TEMPTATION ISLAND 2021: LE COPPIE

Le quattro coppie che stanno affrontando il viaggio nei sentimenti sono: Manuela e StefanoJessica e AlessandroNatascia e Alessio e Floriana e Federico.

25 single (12 tentatrici e 13 tentatori), invece, si chiamano CarlottaVincenzaAnastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry, Luke, LucaLucianoDavideAngeloAlessandro, Alessio, Samuele, LuchinoGiuseppeManuelSalvatore e Marco.

Durante i Falò, i fidanzati e le fidanzate scopriranno i comportamenti dei loro partner, nei rispettivi villaggi, attraverso dei filmati. I Falò, spesso, vengono preceduti da altri filmati che vengono mostrati loro nel Pinnettu.

TEMPTATION ISLAND: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play Infinity dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

TEMPTATION ISLAND 2021: I SOCIAL UFFICIALI

Il docureality di Canale 5 è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA e su Instagram. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.