Temptation Island 8, cosa è successo nella quarta puntata del 7 ottobre 2020

Nuovi falò di confronto e colpi di scena per le coppie che si stanno mettendo alla prova. Ecco cosa accadrà nell’appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel quarto appuntamento dell’ottava edizione di Temptation Island sono stati due i falò di confronto che hanno smosso una puntata in fondo poco movimentata. Due coppie hanno deciso di metter fine alla loro avventura risolvendo delle situazioni che sembravano appartentemente molto complicate: Serena e Davide hanno deciso di uscire insieme dal programma, così come Antonio e Nadia che all’esterno si sono ripromessi di dare un nuovo inizio con nuove consapevolezze alla loro relazione.

Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata del 7 ottobre 2020

Questa sera, mercoledì 7 ottobre 2020, su Canale 5 andrà in onda in prime time la quarta puntata della nuova edizione di Temptation Island, con Alessia Marcuzzi conduttrice. Cinque sono le coppie rimaste sull’Isola e sono composte da: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo. Anche in questa puntata (come nella scorsa) si inizierà da una questione scottante lasciata in sospeso settimana scorsa, ovvero il falò di confronto tra Davide e Serena. Ma non sarà l’unica a volere il faccia a faccia prima della fine dell’avventura, un’altra coppia vorrà chiarire i tanti dubbi accumulati in queste settimane di permanenza nei villaggi.

Temptation Island 8: dove vederlo

La quarta puntata di Temptation Island 8 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.

Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Temptation Island 8: Second screen

Temptation Island è presente sul web con una sezione a parte sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Ultime notizie su Temptation Island

Temptation Island è un reality show andato in onda in America su Fox dal 2001 al 2003, proposto in Italia nel 2005 con il titolo Vero Amore. Successivamente è stato riesumato da Canale 5, che l'ha trasformato e riproposto nel 2014, condotto da Filippo Bisciglia.

Tutto su Temptation Island →