I consigli di TvBlog
Home Tale e quale show Tale e Quale Show, seconda puntata: Barbara Cola vince, gli auguri per i 60 anni di carriera di Loretta Goggi

Tale e Quale Show, seconda puntata: Barbara Cola vince, gli auguri per i 60 anni di carriera di Loretta Goggi

Tale e Quale Show, la seconda puntata su Rai 1 venerdì 25 settembre 2020: ecco le imitazioni assegnate, Barbara Cola vincitrice

pubblicato 26 Settembre 2020 aggiornato 26 Settembre 2020 14:59

Tale e Quale Show 2020, cosa è successo nella seconda puntata:

Dopo le esibizioni (e la sorpresa di un po’ di pubblico in sala), la giuria ha votato attraverso la consueta classifica personale, le performance della serata. Ma prima, le assegnazioni della prossima settimana: Virginio sarà George Michael, Sergio Muniz come Vandelli, Manzini nei panni di Giusy Ferreri, Barbara Cola sarà Adele, Paolantoni vestira i panni di Mino Reitano, Carolina Rey interpreterà Britney Spears, Carmen Russo invece Raffaella Carrà, Pago imiterò Fabrizio Moro, Giulia Sol sarà Elodie e, infine, Luca Ward si calerà nei panni di Barry White.

La parola, infine, alla giuria.

I voti delle esibizioni di Lino Guanciale, dal 10 a 1: Sabrina Salerno, Ligabue, Iglesias, Sorrenti, Levante, Diodato, Whitney Houston, Arisa, Gianni Morandi e Tina Turner.

I voti di Giorgio Panariello: Ligabue, Sabrina Salerno, Alan Sorrenti, Levante, Enrique Iglesias, Diodato, Arisa, Whitney Houston, Gianni Morandi, Tina Turner.

I voti di Vincenzo Salemme: Levante, Sabrina Salerno, Ligabue, Iglesias, Sorrenti, Arisa, Diodato, Whitney Houston, Gianni Morandi, Tina Turner.

I voti di Loretta Goggi: Sabrina Salerno, Levante, Sorrenti, Ligabue, Iglesias, Arisa, Whitney Houston, Diodato, Gianni Morandi, Tina Turner.

I punti dei concorrenti. Virginio li assegna a Tina Turner, Muniz idem, Manzini li assegna a se stessa (Levante), 5 punti ad Arisa da parte della “finta” Turner, il fake Sorrenti li assegna ad Arisa, Carolina a Sabrina Salerno, Carmen Russo a Ligabue, Pago a Whitney Houston. Lei li dà a Tina Turner. Luca Ward, infine, a Whitney Houston.

Ecco il podio di questa puntata: 3) Carolina Rey (57), Giulia Sol (60), Barbara Cola (75) nei panni di Tina Turner.

Auguri (con torte) per i 60 anni di carriera e per il compleanno di Loretta Goggi il 29 settembre 2020 e per i 60 anni di Giorgio Panariello il 30 settembre prossimo.

Tale e Quale Show, seconda puntata questa sera alle 21.25 su Rai 1: ecco le imitazioni assegnate

Questa sera, venerdì 25 settembre alle 21.25, va in onda su Rai1 la seconda puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti, in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Stavolta i 10 protagonisti di questa decima edizione saranno chiamati a ‘interpretare’ al meglio i big della musica nazionale e internazionale che dovranno imitare in tutto e per tutto, dallo stile alla voce, cantando dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Vincitore di puntata della scorsa settimana è stato Virginio, che si è trasformato in Justin Timberlake cantando ‘Can’t stop the feeling!’. Sul podio anche Pago e Giulia Sol, ossia Francesco Gabbani e Giorgia.

Tale e Quale Show, le imitazioni assegnate nella seconda puntata

In questo secondo appuntamento, Barbara Cola si trasformerà in Tina Turner, Francesca Manzini dovrà vedersela con Levante, Carolina Rey con Arisa, Carmen Russo prenderà invece le sembianze di Sabrina Salerno, Giulia Sol onorerà il mito di Whitney Houston, Sergio Muniz vestirà i panni di Enrique Iglesias, Francesco Paolantoni quelli di Alan Sorrenti e Pago si metterà alla prova con Gianni Morandi. Virginio invece, proverà a fare il bis con Diodato e Luca Ward diventerà Ligabue. Tutti gli artisti saranno sostenuti dalla loro bravura, ma anche da un pubblico virtuale che parteciperà tramite il ledwall. “Tale e Quale show” sarà una vera parata di star che si esibiranno in performances dal rock al pop in un arco temporale che coprirà 60 anni di grandi successi musicali.

Come sempre a giudicare i 10 protagonisti, saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, accompagnati da un giudice d’eccezione, l’attore Lino Guanciale.

E nei panni di quale artista si presenterà Gabriele Cirilli? Il comico, da una postazione da arbitro di tennis gestirà una “jingle machine” con la quale farà partire gli applausi, e verso la fine della puntata, interpreterà con tutti i protagonisti dello show, un successo del vip in cui si è trasformato.
Secondo il regolamento del programma, al termine di ciascuna puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), verrà scelto il vincitore della serata. La classifica generale, data dalla somma dei voti totali, porterà poi all’elezione del vincitore finale. Tale e Quale Show è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Stasera, scopriremo insieme chi sarà il vincitore di questa seconda puntata.