Home Striscia La Notizia Striscia la notizia, Zlatan Ibrahimovic ‘conduttore per una sera’

Striscia la notizia, Zlatan Ibrahimovic ‘conduttore per una sera’

Striscia la Notizia schiera Ibrahimovic conduttore nella prima puntata in onda contro i Mondiali di Calcio in Qatar, in contemporanea su Rai 1.

19 Novembre 2022 12:45

In principio fu Sanremo con Amadeus: lì Zlatan Ibrahimovic ha assaggiato per la prima volta le luci della ribalta tv, peraltro partendo dal palcoscenico più importante del panorama italiano. Già ad Amadeus e a Fiorello aveva confessato che gli sarebbe piaciuto diventare attore o conduttore una volta appese le scarpette al chiodo e così Zlatan sta facendo allenamento in vista del suo (inevitabile, prima o poi) addio definitivo al calcio giocato. Ecco quindi che Ibrahimovic entra per una sera nella squadra di Striscia la Notizia nelle inedite vesti di ‘conduttore per una sera’: sarà, infatti, al fianco di Sergio Friscia e Roberto Lipari nella puntata di lunedì 21 novembre (va da sé su Canale 5 dalle 20.35 a orario da definire).

Non è certo un caso che Striscia schieri il campione del Milan proprio lunedì 21 novembre, ovvero nella prima puntata che vede il Tg satirico scontrarsi con i match dei Mondiali di Calcio in Qatar, che stravolgeranno i palinsesti Rai nelle prossime settimane. Senza i Soliti Ignoti, che tornerà nell’access prime time di Rai 1 l’8 dicembre, Striscia la Notizia cerca di conquistare il pubblico attratto dai Mondiali, anche se senza l’Italia in campo gli effetti delle partite sugli ascolti saranno un po’ ridotti rispetto a una competizione di cui essere protagonisti. Fatto sta che lunedì 21 novembre su Rai 1 dalle 19.45 andrà in onda il match USA – Galles (in diretta dallo Stadio Amhad Bin Ali Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro), che terminerà intorno alle 22.15, quando debutterà Il Circolo dei Mondiali con Alessandra De Stefano e tutta la combriccola amata ne Il Circolo degli Anelli. A seguire ancora Mondiali con la Bobo Tv – format Instagram diventato ora tv con Bobo Vieri, Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola – per una programmazione che sarà all’insegna del calcio fino alla fine del Mondiale.

Tornando a Striscia la Notizia, si testa dunque il campione del Milan in una puntata di ‘assaggio’: chissà che non possa entrare poi stabilmente nella squadra del ‘Bancone’ del Tg di Ricci.

Striscia La Notizia