Home Notizie Squadra Antimafia 7: Lara Colombo è morta. Ana Caterina Morariu lascia la serie

Squadra Antimafia 7: Lara Colombo è morta. Ana Caterina Morariu lascia la serie

Nella terza puntata di Squadra Antimafia 7 dobbiamo dire addio a Ana Caterina Morariu e al suo personaggio, il vicequestore Lara Colombo.

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:24

La terza puntata di Squadra Antimafia 7 si è appena conclusa, e nel peggiore dei modi. I fan della fiction, infatti, devono dire addio a un altro dei suoi protagonisti, il vicequestore Lara Colombo, uccisa da Spagnardi (compagno della sorella Veronica) durante uno scontro a fuoco seguito ad un assalto per rapire la pm Ferretti.

Se si temeva per la salute di Domenico Calcaterra, colpito alla testa da un proiettile alla fine della prima puntata, è invece l’ex compagna ad avere la peggio in questa stagione. E, ironia della sorte, la donna muore il giorno dopo aver accettato con gioia la goffa proposta di matrimonio del collega Sandro Pietrangeli.

Un nuovo dolore per la Duomo, che ha appena dovuto salutare l’altra donna della squadra, Francesca Leoni, che è partita per seguire l’amore. E un nuovo grande dolore per Domenico, dopo la morte dell’indimenticata Claudia Mares e l’addio forzato a Rosy Abate.

Con questa nuova tragedia niente sarà più uguale, per la squadra, per Sandro, per Domenico e anche per Veronica. E il cambiamento abbiamo potuto verificarlo già a fine puntata, con Calcaterra che uccide a sangue freddo l’uomo che ritiene responsabile della morte della sua amica e collega. Ma lo vedremo ancora di più nei prossimi episodi, con Sandro e Domenico pronti a tutto per colpire i responsabili della fine di Lara, anche a costo di stare fuori dalla legge.

0923232056squadraantimafia7-terzapuntata-23settembre2015.jpg

Ana Caterina Morariu dà quindi in questo modo l’addio al suo personaggio, dopo tre stagioni di Squadra Antimafia in cui, con il passare delle puntate, ha saputo farsi apprezzare, nonostante il difficile inizio con l’inevitabile confronto con l’amata Simona Cavallari. Chissà ora quali nuove avventure l’attendono.