Home Notizie Solidarietà a Vauro…a Parla con me spunta “Dauro”

Solidarietà a Vauro…a Parla con me spunta “Dauro”

Nella puntata di Annozero Santoro ha scelto la sfida ai vertici Rai, fingendo di sostituire Vauro, ma mostrando ugualmente le sue vignette. La sospensione del vignettista, decretata dal nuovo Dg Mauro Masi, non ha avuto effetto nemmeno in programmi nei quali Vauro normalmente non è presente. Ci[…]

19 Aprile 2009 00:00

Nella puntata di Annozero Santoro ha scelto la sfida ai vertici Rai, fingendo di sostituire Vauro, ma mostrando ugualmente le sue vignette. La sospensione del vignettista, decretata dal nuovo Dg Mauro Masi, non ha avuto effetto nemmeno in programmi nei quali Vauro normalmente non è presente. Ci riferiamo a Parla con me, il talk della Dandini, che ha ampiamente affrontato il caso con tanto di provocatoria canzone interpretata dalla Banda Osiris e con una gag animata da Dario Vergassola.

Il comico ligure, rimasto sullo sfondo mentre era intento apparentemente a disegnare, è stato introdotto in scena dalla Dandini con un “morto un vignettista se ne fa un altro“. Vergassola diventa così “Dauro” e mostra alla telecamera alcune vignette, estratte dalla produzione più recente e non dell’originale Vauro. La solidarietà per il vignettista si diffonde sulle reti Rai, ora resta da vedere se giovedì prossimo verrà dato il via libera al suo ritorno ad Annozero o se Santoro si renderà autore di un ulteriore strappo con i vertici di Viale Mazzini.