Home Notizie Simpsons o Futrurama? I risultati

Simpsons o Futrurama? I risultati

Un sondaggio nato così, per caso, e 143 risposte. Non male, ma si poteva fare di meglio. Trovo utile il dato, sia per conoscere i gusti dei lettori, sia per tastare il polso di quanti, effettivamente, interagiscono. Lo lascio aperto a memoria futura, qualora alcuni volessero ancora esprimere la loro scelta fra Simpsons e Futurama,

5 Dicembre 2005 09:57


Un sondaggio nato così, per caso, e 143 risposte. Non male, ma si poteva fare di meglio. Trovo utile il dato, sia per conoscere i gusti dei lettori, sia per tastare il polso di quanti, effettivamente, interagiscono. Lo lascio aperto a memoria futura, qualora alcuni volessero ancora esprimere la loro scelta fra Simpsons e Futurama, ma dopo qualche giorno è bene pubblicarne i risultati, che vedete qui sopra. Sembra proprio che Homer & C. non vengano poi così insidiati dall’allegra, futuribile brigata di Fry. Sarà per affezione, o perché effettivamente Matt Groenig il meglio l’ha dato con i Simpson? Difficile rispondere a questa domanda.
Sarà anche difficile, per voi, rispondere al prossimo sondaggio del TvBlog, che – ve lo preannuncio – riguarderà le serie tv.
Buoni risultati anche il partito del “doppio capolavoro“.
[Sito Ufficiale de I SimpsonsSito Ufficiale di Futurama]