Home Disney+ I Simpson incontrano la famiglia Bocelli su Disney+

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli su Disney+

Andrea, Matteo e Virginia Bocelli incontrano i Simpson nel nuovo cortometraggio natalizio di Disney+. Tutti i dettagli e la data di uscita.

9 Dicembre 2022 17:45

Cosa hanno in comune Homer, Marge, Lisa, Bart e la piccola Maggie con Andrea Bocelli e la sua famiglia? Nulla, almeno fino a pochi giorni fa, ma ora Disney+ ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma di streaming di un cortometraggio natalizio che farà incontrare le due famiglie, i Simpson e i Bocelli.

The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, questo il titolo del cortometraggio speciale, fa parte di una serie di corti animati speciali già presenti su Disney+, da Maggie Simpson in “Il risveglio della forza dopo il riposino” a The Good, The Bart and The Loki, da I Simpson x Balenciaga a I Simpson in Plusaversary. Stavolta la famiglia gialla più famosa del piccolo schermo sarà affiancata dal tenore Andrea Bocelli e i due figli Matteo e Virginia.

Questo insolito incontro, pronto a debuttare su Disney+ in tutto il mondo il prossimo 15 dicembre, a pochi giorni dal Natale, vedrà Homer sorprendere Marge con la sorpresa delle sorprese: un’esibizione sulle note di Feliz Navidad insieme ad Andrea Bocelli e la sua famiglia.

Non conosciamo ancora la durata del cortometraggio – i precedenti si aggirano tra i 4 e i 10 minuti – ma siamo certi che i fan dei Simpson apprezzeranno questa nuova avventura natalizia, così come i fan di Andrea Bocelli non rinunceranno all’occasione di vedere il loro idolo in versione gialla insieme a Matteo e Virginia Bocelli.

Il brano Feliz Navidad, un classico della tradizione natalizia, diventerà il nuovo singolo, in uscita proprio il 15 dicembre prossimo, tratto dall’album natalizio che Andrea Bocelli e la sua famiglia stanno promuovendo ormai da un paio di mesi: A Family Christmas, una raccolta dei classici del Natale interpretati proprio da Andrea e dai suoi due figli.

Questa la tracklist ufficiale del disco:

  1. Do You Hear What I Hear?
  2. Away In A Manger
  3. Feliz Navidad
  4. The First Noël
  5. Have Yourself a Merry Little Christmas
  6. Over The Rainbow
  7. Buon Natale
  8. Joy To The World
  9. The Greatest Gift
  10. When Christmas Comes To Town
  11. Happy Xmas (War Is Over)
  12. Il Giorno Più Speciale
  13. I’ll Be Home For Christmas

Acquista il disco natalizio di Andrea, Matteo e Virginia Bocelli

Disney+