Home Serie Tv, trailer di The Last Tycoon con Matt Bomer a luglio su Amazon Prime Video

Serie Tv, trailer di The Last Tycoon con Matt Bomer a luglio su Amazon Prime Video

Primo trailer per la comedy antologica dei fratelli Duplass Room 104. The Last Tycoon sarà rilasciato il prossimo 28 luglio su Amazon

pubblicato 3 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:12

Gli anni ’30 e la magia del cinema, Matt Bomer, Kelsey Grammer e Lily Collins. Sono questi gli ingredienti di The Last Tycoon che ad un anno di distanza dal rilascio del pilot, Amazon in arrivo il prossimo 28 luglio con la prima stagione da 9 episodi e un trailer che ne anticipa tutto il suo fascino.

The Last Tycoon sarà (dovrebbe) essere disponibile in contemporanea nei 200 paesi in cui il servizio di Amazon Prime Video (Italia compresa) dal 28 luglio, anticipato dall’arrivo del pilot prima del rilascio dei restanti otto episodi. “There’s no business like show business” (non c’è altro business come lo show business) dicono nel trailer della serie tv tratta dall’ultimo romanzo di F. Scott Fitzgerald (pubblicato in Italia con il titolo Gli Ultimi Fuochi e ripubblicato nel 2012 con il titolo L’amore dell’ultimo milionario), rimasto incompiuto e uscito postumo grazie ad Edmond Wilson, vagamente ispirato alla vita di Irving Thalberg.

L’ex protagonista di White Collar Matt Bomer è l’affascinante protagonista Monroe Stahr giovane e rampante produttore di Hollywood deciso a trovare il proprio posto all’interno dell’industria cinematografica e pronto a sfidare il suo mentore Pat Brady (Grammer). Stahr è intenzionato a realizzare un film sulla storia di Minna, la moglie recentemente scomparsa di Pat ma la ferita è ancora troppo recente per essere facilmente assorbita dall’imprenditore. Mentre la grande depressione e l’ascesa del nazismo gettano un’ombra oscura sul mondo intero, The Last Tycoon mostra l’anima passionale, l’ambizione degli uomini che fecero grande Hollywood. Collins sarà Cecelia la nipote di Par, che il nonno vorrebbe vedere lontana dal mondo del cinema, ma che non riesce a sfuggire al fascino dello show business.

Room 104 Trailer

James Van Der beek, Jay Duplass, Orlando Jones, Maw Whitman, Will Tranfo, sono solo alcuni degli attori che prenderanno parte a una nuova comedy antologica creata dai fratelli Mark e Jay Duplass in arrivo su HBO dal prossimo 28 luglio e di cui è stato rilasciato il primo trailer.

Room 104 è una serie tv costruita in formato semi-antologico ambientata in una stanza di un hotel degli Stati Uniti, la stanza 104, in cui ogni settimana alloggiano ospiti diversi ciascuno con le proprie storie, le proprie particolarità ed eccentricità. Non ci sono molti dettagli sulla trama che poggerà molto sui diversi personaggi che varcheranno la soglia della “Room 104″ di HBO.

Raven’s Home Trailer

In attesa di vederlo anche in Italia, dal 21 luglio Raven tornerà su Disney Channel con Raven’s Home seguito di That So Raven serie tv andata in onda tra il 2003 e il 2007 incentrata su una ragazza che ha veloci visioni di eventi che stanno per accadere. Raven è ormai la madre di due gemelli di 11 anni (Issac Brown e Navia Robinson), mentre l’amica Chelsea (Anneliese Van Der Pol) ha un figlio di 9 anni (Jason Maybaum), entrambe sono divorziate e decidono di andare a vivere in un’unica casa. Ovviamente uno dei gemelli di Raven ha lo stesso potere della madre, dando così il via a una serie di situazioni divertenti sul modello della serie chiusa dieci anni fa.

Amazon Prime Video