Home Hawaii Five-0 Serie tv, novità: Tracy Spiridakos in Bates Motel 3, Morena Baccarin in Gotham

Serie tv, novità: Tracy Spiridakos in Bates Motel 3, Morena Baccarin in Gotham

L’attrice di Revolution sarà ricorrente nella terza stagione di Bates Motel, mentre l’attrice di V prenderà parte alla prima stagione di Gotham.

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:55


Bates Motel: Tracy Spiridakos reciterà nella terza stagione della serie, vestendo i panni della ricorrente Annika Johnson, una misteriosa donna ospite dell’hotel. Nella serie vedremo anche Kevin Rahm interpretare il ruolo di Bob Paris, il ricco proprietario di un club di caccia, che è cresciuto con lo sceriffo Romero. I due nascondono la propria antipatia reciproca e hanno un rapporto teso.

Gotham: Morena Baccarin sarà ricorrente nella prima stagione (e regular nella possibile seconda stagione) della serie Fox interpretando la Dottoressa Leslie Thompkins. Il suo personaggio è un medico di talento, amica dei defunti Thomas e Martha Wayne. La donna è determinata ad usare tutte le sue abilità per aiutare i cittadini di Gotham più bisognosi, tant’è che lavora nel reparto psichiatrico criminale presso la Arkham Asylum’s Home. La sua freddezza sotto pressione sarà molto utile a James Gordon (Ben McKenzie).

Hawaii Five-0: Rebecca Mader sarà guest star di un episodio di novembre della quinta stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà il ruolo di Nicole, una brava e capace agente di recupero di una compagnia assicurativa. La donna lavorerà a stretto contatto con McGarrett durante il caso di puntata.

Law & Order: SVU: Chad Coleman sarà guest star dell’episodio del 19 novembre della serie NBC. L’attore interpreterà il ruolo di un ex giocatore di football americano, ora reporter sportivo, che viene pizzicato dalle telecamere mentre abusa della sua ex ragazza (Meagan Good). Entrambi, però, cercheranno di evitare la notizia sia resa pubblica.

The Americans: Karen Pittman sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attrice sarà Lisa, una madre forte che lavora nella catena di montaggio di un progetto segreto del dipartimento della difesa che, da ex alcolista, diventa lo sponsor agli alcolisti anonimi di Michele. Ciò che non sa Lisa è che Michele è Elizabeth Jennings (Keri Russell), una spia del KGB che in realtà vuole informazioni sul progetto su cui lavora lei, e che la loro amicizia in realtà ha dei secondi fini.

Hawaii Five-0